Pariplay di Aspire Global, il principale aggregatore e fornitore di contenuti, ha aggiunto un’entusiasmante gamma di prodotti per casinò live alla sua piattaforma Fusion™ grazie alla collaborazione con LiveG24.

Il provider, che detiene diverse licenze in territori chiave tra cui Regno Unito, Italia, Isola di Man, Colombia e Malta, offre esperienze coinvolgenti con croupier dal vivo nei classici giochi da casinò come Roulette, Blackjack, Baccarat e Magic Cards, oltre al suo nuovo Live Bingo: il classico gioco del bingo a 90 palline con una vera macchina estrattore e un presentatore live.

L’accordo consentirà una forte espansione dell’offerta Fusion di Pariplay, per includere ora oltre 12.000 slot dai fornitori più rinomati del settore, nonché un portafoglio completo di titoli di casinò dal vivo, e altri verticali.

Inoltre, i contenuti di LiveG24 beneficeranno della raccolta completa di Pariplay di strumenti di conversione e fidelizzazione del back-office che hanno dimostrato di aumentare il valore del giocatore.

Callum Harris, Direttore delle partnership di Pariplay, ha dichiarato: “LiveG24 offre una vasta selezione di titoli di casinò dal vivo nel settore e siamo lieti di poterlo aggiungere alla nostra piattaforma Fusion™.

“Siamo sempre alla ricerca di partner che portino contenuti dinamici e straordinari alla nostra offerta di aggregazione e non vediamo l’ora di verificare l’impatto dei giochi di LiveG24”.

Angelo De Gobbi, COO di LiveG24, ha dichiarato: “I nostri titoli con croupier live offrono ai giocatori un’esperienza di casinò classica su qualsiasi dispositivo e siamo molto felici di unire le forze con Pariplay. La loro portata nei mercati regolamentati, in particolare nei territori americani emergenti, è praticamente impareggiabile e ci offre una grande opportunità per far crescere la nostra base di giocatori, collaborando anche per raggiungere i nostri obiettivi di business”.

Articolo precedentePartnership esclusiva tra AffPapa e Vortex Alpha
Articolo successivoScommesse Nations League: l’Italia vola ed è favorita per il primo posto nel girone. Azzurri senza freni, vittoria nel torneo a 9,00 su Sisal