Un asset strategico per i clienti di Microgame che utilizzano l’offerta betting del provider italiano: così è stato salutato il nuovo accordo siglato con Betgenius, operatore internazionale leader nella fornitura di tecnologie e servizi dedicati allo sport.

Grazie alla collaborazione tra i due gruppi di aziende, l’intera gamma di eventi live, ufficiali, esclusivi e non, offerti da Betgenius, sarà immediatamente disponibile per gli utenti dei siti di gioco che utilizzano l’offerta sport di Microgame.

Betgenius, grazie ai suoi accordi internazionali, in fatto di esclusività ed ufficialità di acquisizione e management dei dati, garantirà nuove e più prestazionali modalità di gestione del palinsesto live affiancandosi all’attuale offerta Microgame.

Il recente accordo, che amplia e rafforza l’offerta Microgame dedicata ai clienti-concessionari, e che rinsalda la posizione di Betgenius nel comparto della fornitura di servizi relativi alle scommesse live, è stato commentato con grande entusiasmo dal responsabile dell’area betting di Microgame, Gianluca Masone e dal Direttore Commerciale per l’Italia di Betgenius Luca Desideri.

Siamo particolarmente soddisfatti dalla nuova partnership – ha commentato Masone – innanzitutto perché ci permette di consolidare e rinnovare la proposta dedicata ad un segmento peculiare di Microgame, fondamentale per gli operatori, come lo sport betting. Inoltre, grazie alla possibilità di utilizzare più canali per la fornitura di quote e servizi, migliorerà sensibilmente anche la capacità di rispondere ad ogni esigenza: un plus che porta la qualità della fornitura ai livelli dei top bookmaker internazionali”. “Affidabilità e tecnologia avanzata – ha concluso Masone – insieme all’ampliamento del catalogo degli eventi disponibili, sono solo i primi effetti della collaborazione tra Microgame e Betgenius”.

La collaborazione con un Partner d’eccellenza come Microgame va a rinforzare la nostra posizione di leadership nel segmento del live betting, afferma Desideri, e va a completare un portafoglio clienti che include ora tutte i più prestigiosi e performanti brand presenti sul mercato italiano, segno questo che il nostro approccio orientato alla qualità del prodotto ed all’acquisizione di sempre maggiori contenuti ufficiali ed esclusivi, paga in termini di performances e di affidabilità, ed è riconosciuto come un esempio di eccellenza da realtà storiche e prestigiose come Microgame”.