Tutto pronto a Malta per lo shuffle up and deal che tra pochissimi minuti sarà annunciato dalla madrina del People’s Poker Tour, Pamela Camassa.
La XXXIII edizione del torneo italiano di poker live più longevo di sempre, oltre che dai media specializzati presenti al casinò Portomaso, sarà disponibile sul People’s Blog all’indirizzo blog.peoples.it, e sul canale Youtube Microgame TV.

Contenuti live e on-demand daranno la possibilità anche agli appassionati a casa di vivere in prima persona le emozioni dell’action propria del PPTour.
A partire dallo start, oggi e domani fissato alle 15, a cadenza periodica saranno realizzate incursioni in diretta tra i tavoli del Main Event, inoltre, simpatici siparietti e interessanti dietro le quinte condotti dalla madrina del torneo, restituiranno tutto il fascino del torneo diventato un must per i giocatori italiani di texas hold’em.
Lunedì prossimo, poi, come di consueto a carte scoperte, in live streaming sarà integralmente trasmesso il Final Table che assegnerà il P-Globe della tappa.