CT Interactive, uno sviluppatore di giochi di slot di alta qualità, aggiunge altri dieci dei suoi giochi di successo e un misterioso Jackpot al suo portafoglio disponibile per il mercato italiano.


Le slot, che hanno superato un rigoroso processo di certificazione, sono:

20 Roosters
Carats Whisper
Dark Woods
Fluftails
Hot 7’s X2
Lord of Luck
Mighty Moon
Moon Lord
Ramesses The Great
Wizard Blizzard

Questa certificazione si aggiunge agli altri titoli interattivi CT già certificati per il mercato italiano. 

Il jackpot appena certificato Hot Luck è lo strumento definitivo per gli operatori che consente ai loro giocatori di ricevere un’esperienza migliorata, con la possibilità di sbloccare casualmente più premi. È un jackpot a 3 livelli con una schermata bonus e vincite aggiuntive, con la scala Hot Luck. La meccanica Hot Luck Jackpot offre l’opportunità di creare enormi acquisizioni portando un enorme coinvolgimento per i giocatori.

Milena Tsankarska, Head of Business Development EMEA presso CT Interactive, ha commentato: “Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti in Italia più giochi preferiti dai nostri giocatori popolari e l’Hot Luck Jackpot. I titoli aggiuntivi sono alcuni dei nostri ultimi migliori risultati che includono caratteristiche affascinanti e siamo sicuri che risuoneranno in modo eccellente con i clienti in Italia.”

Articolo precedenteGaming ed esports, siglata partnership tra Manzoni (Gruppo GEDI) e 2WATCH
Articolo successivoCasinò online, la classifica dei primi 20 concessionari per gioco raccolto a ottobre