Il fornitore di software per casinò Playson ha annunciato una partnership con SNAITECH per lanciare la sua suite completa di slot attraverso l’offerta online e mobile dell’operatore italiano.

La base di giocatori italiani di SNAITECH avrà accesso a giochi come Solar Temple, Solar Queen e Pearl Beauty: Hold and Win, insieme alla popolare serie Timeless Fruit Slots e al suo portfolio Funky Fruits.

L’accordo offre inoltre all’operatore l’accesso agli strumenti di coinvolgimento senza integrazione di Playson, inclusi giocate gratuite, jackpot e tornei di rete regolari, tutti per aumentare il tasso di coinvolgimento dei giocatori.

Christos Zoulianitis, Senior Account Manager di Playson, ha dichiarato: “SNAITECH è uno degli attori chiave nel mercato italiano e siamo lieti di aver firmato questo accordo di distribuzione dei contenuti con loro. La nuova partnership è un modo fantastico per rafforzare la nostra posizione in Europa e non vediamo l’ora di intrattenere i giocatori SNAITECH con la nostra vasta gamma di giochi”.

Alessandro Graziosi, Direttore BU Digital di SNAITECH SpA, ha dichiarato: “Prestiamo molta attenzione ai partner che scegliamo con l’obiettivo costante di garantire ai nostri clienti un’esperienza di gioco immersiva e sostenibile allo stesso tempo. Questa scelta è stata premiata dai risultati in costante crescita negli ultimi anni. Playson ci garantisce questi requisiti fondamentali e, nell’ambito della nostra offerta, rappresenterà sicuramente un valore aggiunto”.