(Jamma) – Le due manifestazioni di Rimini e Riccione sono ormai alle spalle e, smentendo ogni previsione negativa della vigilia, hanno mostrato la vitalità di un mercato e di tanti operatori determinati nel cercare soluzioni per superare presto l’attuale momento di crisi.

Un segnale incoraggiante per l’industria di settore: tutti coloro che hanno portato nuove soluzioni di gioco o semplicemente rinnovato le loro proposte hanno raccolto riscontro positivo dal mercato.

Da oggi è disponibile online Jamma Magazine di aprile con i report delle due manifestazioni e articoli interessanti sulla Germania, vista come l’eden degli operatori di gioco illegale, la web tax EU, la realtà virtuale ed aumentata introdotte nei casinò di Las Vegas.

E ancora, considerazioni sulle elezioni 2018: sarà la “fine dei giochi”?

Per questo mese NUMERI&CIFRE, progetto realizzato in collaborazione di WIKIGIOCO, propone analisi e dati del betting italiano e la classifica dei TOP 25 operatori nazionali.

Di seguito il link per leggere le novità nel Magazine; per continuare a ricevere la copia cartacea è necessario compilare e inoltrare la richiesta di adesione ai nuovi servizi Jamma srl.

abbonaticliccaqui

followertwitterpiacefacebook

Commenta su Facebook