Si parte stasera, alle 21:30, con Samuel DJ

Da oggi, giovedì 20 luglio, e per tutti i giovedì previsti nel programma di corse, l’Ippodromo Snai Sesana offre un’altra grande opportunità di divertimento per il pubblico presente. Parte, infatti, la discoteca nel grande parco all’interno dell’impianto ippico montecatinese pronto ad accogliere tutti coloro che, tra una corsa e l’altra, vorranno ascoltare e ballare la disco music dagli anni ’70 al 2000. La ‘Disco Music al Trotto’ è accessibile dall’ingresso pedonale di via Leonardo da Vinci, previo pagamento del ticket d’ingresso per i maggiorenni. Dalle ore 21:30, scatta la musica e il divertimento per tutte le fasce d’età con in consolle Samuel DJ della discoteca ‘Full Stop’ mentre, nelle altre serata in calendario, saranno altri dj a regalare emozioni al pubblico fino alla grande festa di chiusura di sabato 2 settembre.

Una ulteriore attività oltre a quelle dedicate alle famiglie e ai bambini tra i 3 e i 13 anni, già consolidate in questo avvio di stagione nelle diverse aree ludiche e d’intrattenimento dell’ippodromo. Il ‘Battesimo della Sella’ sul pony, il circuito in mountain-bike, i gonfiabili, la baby-dance, il truccabimbi e lo staff di animazione per i giochi di gruppo sono sempre più coinvolgenti e graditi ai visitatori.

Anche il ‘Cinema sotto le Stelle’ sta riscuotendo grande interesse: giovedì un altro film del regista toscano appena scomparso Francesco Nuti; sempre aperto il Museo Varenne con i cimeli dei più grandi campioni di trotto che hanno calcato la pista del Sesana e poi gli angoli relax con il Chiosco Bar a bordo pista e il Ristorante Panoramico per gustarsi un aperitivo o una cena completa con vista sulla pista del trotto.

Articolo precedenteIppodromo Snai Sesana, oggi il Premio Cesare Meli
Articolo successivoCodere rafforza la propria strategia commerciale con l’ingresso di Sonia Carabante