HomeIppicaIppodromo Cesena, Eleganza Av vince il "Premio Summertrade"

Ippodromo Cesena, Eleganza Av vince il “Premio Summertrade”

Martedì al Savio con le consuete sette manche agonistiche in programma, alle 21.00 sono iniziate le competizioni con un affollato miglio riservato ai gentlemen che si sono cimentati alle redini dei loro portacolori, la sfida è stata vinta dopo percorso all’avanguardia dai favoriti Uragano Del Pino e Matteo Zaccherini, indiscusso leader della classifica di specialità che in 1.15.3 si sono lasciati alle spalle Blue Light e Balsamo Leone rispettivamente guidati da Vittorio Miniero e Michela Rossi. Alla seconda, cadetti sui due giri di pista e vittoria alla maniera forte per Deghejo Jo e Mattia Ricci che, dopo percorso all’arrembaggio hanno disposto con irrisoria facilità del labile leader D’Antoine e di Duel Mtt chiudendo la loro fatica in un consistente 1.15.4 . Ancora la leva 2019 in vetrina alla terza corsa, sfida per velocisti dalla notevole caratura atletica che ha visto Dubai Jet assumere l’iniziativa respingendo il contro favorito Downtown As per poi soccombere piuttosto nettamente al forcing di Dolce Nera Zs, proiettata ai suoi fianchi da un deciso Marco Stefani e vincitrice in 1.14.4 sull’avversario, mentre un diligente Dinamo D’Aghi completava il podio. Alla quarta, coast to coast vittorioso a media di 1.15.1 per Callas Grif e Giorgio Cassani, solo avvicinati negli ultimi metri dagli attesi Blue Dancer e Antonio di Nardo, mentre il movimentatore Vamos Op si è dovuto adeguare al terzo posto. Tris nazionale alla quinta corsa, un paio di ritiri hanno ridotto a 15 il numero dei contendenti di un handicap sulla media distanza dominato da un capo all’altro dall’attesa coppia formata da Ciclone Tav e Antonio di Nardo, facili alla meta dopo veloce giravolta e stop and go chiuso alla media di 1.15.6 su Zerouno Mmg e Alvaro, arrivo che ha generato una quota di poco superiore ai 45 euro.

Nel clou, “Premio Summertrade” sesta della serata riservata a promettenti soggetti di tre anni, le rotture delle attese Evita Laksmy ed Elisa Ana hanno portato Eleganza Av a risolvere a suo favore la contesa spaziando al ragguaglio di 1.14.2 davanti ad un positivo Excelsior e ad Evita Tunes. In chiusura tre anni ancora in scena con la favorita Eeva’s Hope vittoriosa in totale controllo nelle mani di Roberto Vecchione nei confronti di Eubuleo ed Europa tra i superstiti di una corsa ad eliminazione.

Musica a bordo pista

Martedì 4 luglio, per il primo appuntamento con la rassegna “Degni di Nota” è stato ospite all’ippodromo il giovane cantautore riminese Mattia Adduocchio. Le giovani promesse del noto talent di Teleromagna parteciperanno alla serata di corse anche martedì prossimo, sarà sul palco Matilde Montanari.

Di seguito tutti i risultati di martedì 4 luglio:

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati