HomeIppicaIppodromo Cesena, ecco il programma di sabato

Ippodromo Cesena, ecco il programma di sabato

Il week end del trotto cesenate si chiude in compagnia dei gentlemen, il cuore pulsante dell’ippica italiana, donne e uomini appassionati che smessi gli usuali panni professionali scendono in pista per sfidarsi all’insegna dell’agonismo e della sportività nelle sette corse in programma, con l’obiettivo di riportare la vittoria nella classifica generale e festeggiare nel winner circle cesenate.

Primo round “Premio Sportbetlive” e subito un complicato handicap riservato ai quattro anni programmato sul doppio chilometro, con gli amatori impegnati alle redini di soggetti di loro proprietà ed il pronostico ad evidente trazione posteriore in virtù delle presenze di Dunhill Wise As, guidato dal salentino Giuseppe Marseglia, Ducky Baba e Dawson dei Greppi, pedine di qualità per Leonardo Vastano e Nicola del Rosso, mentre alla seconda, tris nazionale “Premio Trotto&Turf”, spiccano le chance di Cash Back Font con Simone Tinti, Attila Ross improvvisato da Giuseppe Franco e Vacanza Jet, atout di Onofrio Tortorici. Ancora anziani alla terza corsa “Premio Equos Racing Team”, sfida ricca di candidati alla vittoria con la rosa dei papabili aperta dal veloce Bono Jet che forma un affiatato binomio con un altro gentleman siciliano, Maurizio Giordano, preferito di misura a Borg Grif che Giuseppe Marseglia accompagnerà alla risalita del gruppo, nonché a Bel Gnaro Lucy, prima carta serale per Filippo Monti. Alla quarta “Premio Equos Social Club”, saranno in scena soggetti di cinque e sei anni capeggiati nel pronostico da Carmen Rek al rientro dal mese di novembre, la giumenta allevata e di proprietà di Leonardo Vastano si candida alla vittoria nonostante la lunga sosta e le minacciose presenze di Cienfuegos Laumar, con il campano Vitiello e Bokonella Run, velocista affidata a Filippo Monti, da non trascurare il capolista nazionale Zaccherini e Cantico. Qualità, equilibrio nella quinta corsa “Premio Equos Mondo Trotto”, prova sulla breve distanza che alcuni dei migliori cadetti del centro nord hanno scelto per  testare la condizione prima di cimenti ai limiti della prima categoria, Duchessa Grif e Filippo Monti faranno valere la pole position contro il compagno di training Dubai Jet e Darwih Wise L, affidata a Leonardo Vastano ed in procinto di prendere la via della Scandinavia. Da non sottovalutare, numero a parte la coppia Donna Fatale Par/Zaccherini, per la quale garantisce la griffe Gocciadoro.

Filippo Monti, il gentleman driver ha ottime possibilità di successo nel Premio Equos in sulky a Vischio Holz

Clou serale alla sesta corsa “Premio Equos”, tradizionale handicap su tre nastri con gli anziani e i loro proprietari grandi protagonisti, Zonk di Girifalco è il più accreditato allo start, mentre Barnaba Baba si candida dal secondo schieramento assieme a Vischio Holz e Filippo Monti; sola soletta al terzo nastro Beautiful Day dovrà dar fondo alle sue indubbie doti atletiche per regalare il sogno ad Onofrio Tortorici e la soddisfazione al trainer Alessandro Gocciadoro. Chiusura nel segno dei tre anni con il “Premio MyEquos”, ultimi squilli prima di stilare il punteggio finale, con dieci soggetti impegnati in un miglio dalla difficile lettura tattica che potrebbe premiare l’affidabile Eva Dei Greppi ed i progrediti Elenoire Treb e Empy Phil, guidati da Michele Bechis e Giuseppe Franco.

NON SOLO CORSE

PER HIPPOMUSIC APPUNTAMENTO CON “ROBERTA MONTANARI TRIO”

Roberta Montanari è una cantante che calca tra i palchi più importanti dei tour Italiani ed internazionali a fianco degli artisti che stanno scrivendo la musica italiana: Elisa, Cesare Cremonini, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini e molti altri.

Innumerevoli le partecipazioni a festival e grandi spettacoli, solo per citarne alcuni: Enrico Brignano “Tutto suo Padre”, Porretta Soul Festival, Festival di Castrocaro, Sanremo Festival Orchestra, Radio Italia Live, Orchestra Filarmonica Italiana.

Sabato all’ippodromo sarà accompagnata da due musicisti di grande valore alla chitarra Marco Rosetti e alla batteria Lele Veronesi.

ALL’IPPODROMO PER I PIU’ PICCOLI

Ogni sabato il parco giochi si anima con le attività di Giocolandia gestite dal Parco MiDiverto. Animatrici ed educatori professionisti coinvolgeranno adulti e bambini in ore di allegra spensieratezza.

OGNI MARTEDI’ – VENERDI’ – SABATO

Maxigonfiabili – Pony per il battesimo della sella – Hippotram per il tour delle scuderie.

L’INGRESSO all’ippodromo è GRATUITO.

Di seguito i partenti di sabato 15 luglio:

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati