Si svolgerà domenica 18 aprile la 3^ tappa del campionato regionale toscano di Endurance. E’ il Conero a fare da cornice a questa tappa di campionato “Conero Endurance Cup Tirreno – Adriatica” nata dall’unione e la collaborazione tra Marche e Toscana.

La Toscana ha accettato con soddisfazione ed entusiasmo l’invito fatto dall’A.S.D. Il Corbezzolo e del referente Carolina Tavassoli che nella sua 2^ tappa di campionato regionale Marche ha inserito la tappa Toscana.

La federazione Toscana ha accettato con la prospettiva di dare continuità in futuro all’evento contraccambiando l’invito, ma consapevole delle tempistiche e della distanza che i binomi dovranno affrontare, si impegna a dare un rimborso alle associazioni toscane che prenderanno parte alla tappa.

Il comitato organizzativo Il Corbezzolo mette in palio materiale equestre, finimenti, integratori, prodotti locali ed altro. Tra gli innumerevoli sponsor “Avia” che metterà in palio per il primo classificato della categoria Cen B una sella Avia, un buono sconto del 30% per il primo classificato della categoria Cen A e un buono sconto del 30% per il primo classificato della categoria Debuttanti. “Non ci resta quindi che accettare l’invito con lo stesso entusiasmo con il quale ci è stato rivolto, dando vita ad una tappa incorniciata in una “location” decisamente suggestiva” fanno sapere dalla federazione Toscana.

Articolo precedenteScommesse Serie A: tre punti a bassa quota per l’Inter con il Cagliari. Lukaku che chiude la sfida, come all’andata, a 4,00 su Sisal.it
Articolo successivoDecreto Sostegni, memoria Sistema Gioco Italia: “Proroga Preu, credito d’imposta su locazioni, non debenza canoni concessori e inserimento nel fondo per attività più colpite”