Accesi i riflettori sul Dressage toscano che nello scorso weekend, presso gli impianti del Circolo Ippico Lo Scoiattolo, ha visto l’inizio di stagione insieme al progetto “Coppa Toscana”.

Più di 30 i binomi che si sono sfidati nei rettangoli del centro ippico, dimostrandosi pronti ad affrontare una stagione che ha segnato un importante ritardo sull’avvio a causa delle difficoltà dovute all’epidemia da Covid-19 in atto. L’atmosfera serena e di sana competizione ha avuto la meglio sulla pioggia e tutto è terminato con la premiazione finale nel primo pomeriggio di domenica.

Soddisfazione per i main sponsor Equiplanet e Goldspan che saranno il primo presente per il Dressage con premi speciali per i migliori binomi al prossimo appuntamento in programma ed il secondo presente per il progetto Salto Ostacoli in Toscana che prevede premi speciali per i migliori binomi nelle gare di stile.

A loro va il ringraziamento per il supporto costante, mentre il neo Presidente Regionale Stefano Serni esprime soddisfazione per i risultati ottenuti alla prossima tappa “Progetto Sport, Coppa Toscana e Tappa di coppa Italia Ludico” il 23 –25 aprile presso il Centro Ippico Pistoia Equestrian Centre località Groppoli, in programma la Coppa Pony Italia.

Articolo precedentePiemonte, Negro (AsTro) scrive all’assessora Chiorino: “Giochi, intervenire tempestivamente. A rischio sopravvivenza aziende e pericolo infiltrazioni criminali”
Articolo successivoPiemonte, Sapar: corsi online sul contrasto alla ludopatia