Dopo la prima seduta pubblica tenutasi il 9 settembre, il Mipaaf comunica che “la seconda seduta pubblica relativa all’apertura della “Busta C – Offerta economica” si terrà in data 15 settembre 2021, a partire dalle ore 12:00. La commissione giudicatrice si riunirà presso la sede del Ministero, in via XX settembre n. 20, Roma, Terzo piano, Sala Natali e procederà alla apertura delle Buste C – Offerta Economica.

In ottemperanza alle misure restrittive di cui al DPCM 1 marzo 2020 e 26 aprile 2020, e alle Circolari interne all’Amministrazione, stante le misure atte al contenimento della diffusione della pandemia da COVID-19, le società concorrenti possono partecipare alla seduta pubblica con un solo delegato, nel rispetto delle vigenti norme. Le società concorrenti provvederanno ad inviare debita comunicazione del nominativo del delegato e della eventuale delega se a partecipare non è il legale rappresentante.

Il presente Avviso è pubblicato sul sito internet della stazione appaltante al seguente indirizzo: https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/16614 ed inviato agli indirizzi PEC delle imprese concorrenti”.