L’Associazione Nazionale Allevatori del Cavallo Trottatore (ANACT), ente riconosciuto dal Ministero per le Politiche Agricole Forestali, è orgogliosa di presentare alle aste i migliori puledri trottatori di 18 mesi che si terranno a Milano presso l’ippodromo La Maura il prossimo 27 settembre.

“L’Allevamento italiano una vera eccellenza che nonostante la forte crisi e i mille problemi che il nostro paese ha dovuto e sta affrontando, compreso il comparto ippico, che nonostante cio’ ha continuato a lavorare, investire per potenziare il proprio parco fattrici con i migliori elementi usciti dalle corse e con il seme dei migliori stalloni nazionali ed esteri. I risultati sono oggi offerti al pubblico dei Proprietari di Scuderia, ai professionisti del settore ed anche a chi volesse cimentarsi acquistando magari per la prima volta un cavallo da corsa! Il catalogo delle Aste 2021 presenta 141 puledri con genealogie e morfologie di assoluto livello, comprende veri e propri gioielli che sicuramente attireranno i compratori più esperti non solo dall’Italia ma anche dall’estero. Tra i tanti puledri come non segnalare la presenza di figli dei più importanti cavali da corsa del panorama mondiale ed anche i figli degli stalloni italiani più rappresentativi a cominciare da Varenne?

I catalogo delle aste e’ on line sul sito www.anact.it e tu potrai accedere quando vuoi e magari essere fortunato ad indivuare il tuo prossimo campione delle piste… il prossimo Varenne!!!

L’appuntamento è quindi a Milano il giorno 27 settembre presso ippodromo del trotto La Maura Via Lampugnano, 95, 20151 Milano MI, accesso aperto al pubblico dalle ore 08.30 apertura aste ore 11.30.

E’ necessario per partecipare alle aste il green pass covid-19 (in formato cartaceo e/o digitale oppure il test antigenico rapido- oppure il test molecolare con esito NEGATIVO, documento di identita’ in corso di validita’”.