La Federazione Italiana Turismo Equestre e TREC-ANTE organizza, nei giorni 16 – 18 settembre 2022, lo storico “Equiraduno Nazionale giunto alla 47”edizione  con l’obiettivo di promozione dei territori italiani e del turismo a cavallo.

Il piccolo paesino di Civitella Cesi (VT), immerso nella Maremma Laziale, farà da palcoscenico a questo grande evento; si tratta di un luogo “Sacro” per tutti i cavalieri della regione che da sempre cavalcano quei territori e dove ogni anno viene svolto con notevole successo il Raduno Disorganizzato.

Sarà permesso l’arrivo dei cavalieri già dal Giovedì sera e verranno organizzati dei giri a margherita per il venerdì ed il sabato con rientro al centro Antiquitates, mentre la domenica tutti insieme raggiungeremo il sito di Montecasella, nel territorio di Vejano, per un aperitivo.

Saranno organizzate anche delle tratte di avvicinamento della durata massima di due giorni che troverete meglio descritte nella locandina. Nella serata del sabato tutti i cavalieri e gli ospiti verranno intrattenuti dallo “Spettacolo Equestre Disorganizzato” dove oltre agli artisti presenti potrà esibirsi chiunque abbia creato un numero di arte e spettacolo equestre, preavvisando il responsabile Riccardo Di Giovanni. La condivisione di una passione, la socializzazione e il divertimento saranno alla base di questa edizione tanto attesa.

Avremo al seguito una troupe per le riprese e le foto, nonché la TV del MIPAAF che svilupperà in autonomia un filmato sull’evento.

Per tutte le informazioni www.fitetrec-ante.it

Articolo precedente‎La leggenda del poker Molly Bloom a SBC Summit Barcelona ‎
Articolo successivoLeoVegas.News amplia la partnership con l’Atalanta e rinnova la propria  brand  identity