tv minore

Le Smart TV attirano l’attenzione di così tante persone per le loro funzioni intelligenti, come l’accesso a Internet e applicazioni di tipo globale come Play, YouTube, Netflix e social network. Ma prima di andare a comprare qualsiasi modello, vale la pena di controllare alcuni elementi importanti come la risoluzione dello schermo, la connettività, se lo schermo è curvo o piatto e, naturalmente, il prezzo.

Ci sono diversi marchi, dimensioni dello schermo e prezzi, che si stanno abbassando. Sei in dubbio?

Prezzo

Un argomento molto importante per chi non vuole spendere una fortuna per la nuova Smart TV è il prezzo. Con un valore economico compreso tra $ 1.000 e $ 2000, è possibile trovare nei negozi online TV LED a schermo piatto Smart, con dimensioni minime da 32 a 43 pollici e risoluzione Full HD. Stai cercando un modello più avanzato? I modelli 4K possono essere trovati da $ 2.000 in 40 pollici o più. Se qualcuno è a corto di soldi, lui / lei può usare l’opzione di credito cattivo di prestiti personali. Ci sono siti di marchi di prestigio in circolazione e chiunque può scegliere quello più adatto. Ma se vivi in ​​Europa, devi considerare tutto ciò che riguarda il fondo europeo.

Tuttavia, se sei privo di denaro, puoi prendere in prestito denaro da una terza parte. Oggi, utilizzando i prestiti personali online è suggerito e se sei interessato, è necessario trattare con un miglior prestatore di alto livello. In questo modo puoi passo dopo passo cercare di ridurre la povertà .

Dimensione dello schermo

Vuoi un grande schermo nel tuo salotto? Smart TV con fino a 110 pollici, i modelli più facili da trovare sono fino a 88 pollici, che è già uno schermo e così tanto. Con questo, è importante pensare allo spazio occupato dal dispositivo con questa dimensione: circa 190 cm (1,9 m) o più largo.

Esistono anche le schermate più modeste, tra 40 e 50 pollici, tuttavia, che servono molto bene ai consumatori meno esigenti. È importante vedere alcuni modelli di persona per assicurarsi di acquistare, controllare le misure complete e analizzare il tipo di uso quotidiano.

Qualità dell’immagine

Una delle cose più importanti quando si sceglie una nuova Smart TV è controllare la qualità dell’immagine. Questo perché non è sufficiente avere un display di grandi dimensioni: è necessario disporre di un numero di pixel sufficiente affinché l’immagine dei film sia perfetta senza distorsioni. Attualmente, la maggior parte dei modelli più recenti sono già in Full HD (1920 x 1080p), ma è importante tenere d’occhio, specialmente sulle opzioni di qualità HD (720p) più vecchie, che è inferiore.

Ricorda che maggiore è la dimensione dello schermo, maggiore è il requisito per una risoluzione più elevata. Questo perché i pixel sono “tirati” sul display e questo riduce il numero di ppi (pixel per pollice) e quindi la risoluzione.

Aperitivo

I modelli Smart TV più recenti sono già dotati di ingressi HDMI, che consentono di collegare il computer, ad esempio, e di trasmettere immagini, suoni e alta risoluzione. La presa è importante anche per chiunque voglia investire in un lettore DVD Bluray o in moderni videogiochi. Inoltre, di solito c’è l’USB, ideale per collegare USB e hard disk esterni.

Connettività

Un altro punto chiave prima di acquistare una Smart TV è vedere quale connettività è disponibile. Evidenzia è il Wi-Fi integrato, che è importante per quasi tutte le funzioni intelligenti, come l’apertura di applicazioni, i social network, la navigazione sul Web o anche l’apertura di notizie in TV. Alcuni modelli precedenti necessitano di un adattatore wireless per la connessione, acquistati separatamente o offrono solo la connessione via cavo via LAN. Quindi, per evitare di avere mal di testa, controlla le impostazioni.

Vale la pena di una Smart TV 4K?

Il problema è che molti programmi nazionali non sono ancora disponibili in 4K, sia via cavo, sia in digitale o addirittura in streaming. Ad esempio, Netflix offre alcuni titoli di film e serie con la massima qualità. Su YouTube ci sono video in 4K, ma non molto intensi. Ma se vuoi avere la massima qualità e non è necessario risparmiare sulla tua nuova Smart TV, vale la pena acquistarla.

Tecnologia 3D?

Un altro punto che attira l’attenzione è la presenza della tecnologia 3D in Smart TV. Alcuni modelli offrono anche un convertitore interno e sono dotati di occhiali speciali per guardare il programma. I contenuti 3D possono essere trovati su DVD Bluray e siti di streaming video. Il catalogo non è così ampio nel mercato nazionale e vale la pena pensare se la risorsa ti sarà utile giorno per giorno, fino a spendere un po ‘di più su di essa.

Speriamo che possiate acquisire una certa conoscenza da questo articolo.

Commenta su Facebook