Print Friendly, PDF & Email

La 45esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco di SAPAR, organizzata da IEG – Italian Exhibition Group, si terrà presso la Fiera di Roma, dal 17 al 19 ottobre 2017.


Durante tale importante evento non mancherà la presenza del Commercial Team di Yggdrasil.

L’azienda svedese che attualmente vanta 14 slot certificate, ha in serbo tante sorprese per il mercato italiano e a partire da gennaio 2018 rilascierà ogni tre mesi un bench di nuovi giochi.

Come riconosciuto dai numerosi premi internazionali ottenuti (tra gli ultimi nel 2017 il titolo di “Slot Provider of the Year” e “Innovator of the Year”) i giochi Yggdrasil spiccano per qualità e innovazione.

Grazie alla piattaforma di gioco “Isense 2.0+” le performance da mobile sono assolutamente sorprendenti, basti pensare che il turnover raccolto tramite tale canale è pari al 60% del totale, ossia ben due volte quella che è la media degli operatori italiani.

Ciò che inoltre rende unica l`offerta Yggdrasil sono gli strumenti promozionali in-game chiamati BOOST i quali ben si diverisificano dai classici bonus presenti sul mercato e danno la possibilità al cliente di verificare in real time lo svolgimento della promo senza mai uscire dalla sessione di gioco.
Per offrire un servizio completo ai propri operatori, Yggdrasil fornisce un back office dove con pochi click potranno creare campagne e personalizzare a 360 gradi l’offerta.
Attraverso il tool BRAG e con un semplice click, gli operatori potranno anche condividere sulle proprie pagine social le maggiori vincite dei loro clienti con relativo video dello spin vincente.

Chiunque volesse incontrare Yggdrasil ad Enada puo` mandare una mail a sales@yggdrasilgaming.com
Per maggiori informazioni sul mondo Yggdrasil si consiglia di visitare www.yggdrasilgaming.com

Commenta su Facebook