chambers ice
Print Friendly, PDF & Email

I leader dell’industria del gioco provenienti da ogni angolo del mondo aiuteranno ad aprire l’edizione 2018 di ICE London (6 – 8 febbraio, ExCeL London, UK). La cerimonia di taglio del nastro per lo spettacolo di gioco più internazionale del mondo sarà rappresentata da personalità di una sezione trasversale di associazioni di categoria e organismi di regolamentazione provenienti da Europa, Asia, Americhe, Africa e Oceania.

L’amministratore delegato di Clarion Gaming, Kate Chambers, ritiene che la cerimonia di apertura del 2018 sottolinea il contributo della comunità internazionale del gioco al carattere e all’appello di ICE London. Ha spiegato: “Il gioco è un’industria veramente globale e sono lieta che siamo in grado di riflettere quelle caratteristiche di spicco sul palcoscenico dell’ICE, dove ci sono espositori provenienti da 65 giurisdizioni che saranno costituiti da professionisti del gioco da oltre 120 stati nazionali e anche nella nostra cerimonia ufficiale di apertura, che comprenderà ospiti VIP da tutti gli angoli del mondo. Tutti i grandi eventi di business hanno una grande chimica e sono molto consapevole dell’enorme contributo dato dai nostri ospiti internazionali nel contribuire a creare la straordinaria energia e vitalità dell’ICE London, che è cresciuta fino a diventare il punto d’incontro per l’industria globale”.

ICE London è l’evento di gioco business-to-business più internazionale del mondo, con 151 paesi rappresentati dai 30.213 visitatori che hanno partecipato all’edizione del 2017. Dotato di innovatori all’avanguardia a livello mondiale provenienti da tutto il panorama del gioco, ICE London offre ai visitatori la vetrina più completa del settore internazionale. Per registrarti all’edizione 2018 di ICE London, che comprenderà più di 500 espositori che occuperanno un record di 43.500 mq di spazio netto, visita: icetotallygaming.com

Commenta su Facebook