Clarion Ganming, organizzatore del prossimo iGB L!VE (11-14 luglio, RAI Amsterdam), ha annunciato l’introduzione di iGB PULSE per l’evento del 2023 – un teatro di contenuti, workshop e spazio di networking che fornirà le ultime informazioni sul mercato, analisi del settore e strumenti per aiutare i partecipanti a pianificare il futuro della loro attività.
Costituendo il “centro nevralgico” educativo di iGB L!VE, iGB PULSE presenterà anche un hub per i media del settore e una nuova “Mingle Zone”, dove i delegati possono connettersi con i relatori e le comunità di igaming possono fare rete e pianificare il futuro.
Spiegando la logica della nuova area di funzionalità di alto profilo, Naomi Barton di Clarion Gaming ha dichiarato: “Ancora una volta abbiamo ascoltato le nostre comunità di stakeholder e risposto alle richieste di introdurre più opportunità di networking e apprendimento in fiera. Mentre l’industria globale dell’igaming continua a crescere e ad entrare in nuovi mercati, iGB Pulse si dedica all’istruzione e alla condivisione di idee su ciò che i nostri clienti devono sapere che avrà un impatto diretto sulla loro attività nei prossimi 12-24 mesi e oltre.
Abbiamo creato un luogo in cui il settore può riunirsi e imparare dai propri colleghi e partner, nonché dai leader di pensiero che portano nuove prospettive dall’esterno dell’azienda. iGB PULSE fornirà discussioni informative e coinvolgenti, workshop e networking in un ambiente di “destinazione” dedicato”.
Con due giornate ricche di contenuti tenute da team di relatori esperti, iGB PULSE prende il via mercoledì 12 luglio con sessioni dedicate ai nuovi mercati. Gli argomenti incentrati sul business includeranno una revisione della mappa globale dell’igaming, una valutazione delle nuove frontiere all’interno dell’Europa, contenuti di gioco per nuovi mercati, come localizzare i marchi per l’America Latina e una sessione che esamina la licenza off-shore.
Giovedì 13, l’attenzione si sposta sui contenuti appositamente curati per il settore degli affiliati di igaming. Gli argomenti chiave includono un’analisi dei vincitori e dei perdenti delle guerre dell’IA, l’impatto degli aggiornamenti di Google e cosa significano per gli affiliati, padroneggiare l’influencer marketing, un aggiornamento SEO che include cosa aspettarsi per il resto del 2023 e la scansione dell’orizzonte delle geolocalizzazioni più promettenti.
iGB L!VE offre un’opportunità vitale a metà anno per connettersi con i migliori affiliati, fornitori e operatori di igaming del settore e nel processo porta le aziende a un altro livello di crescita. Lo spettacolo fornisce approfondimenti e accesso alle scommesse online più avanzate e allo sviluppo di giochi, aiuta gli imprenditori a migliorare le strategie di fidelizzazione dei giocatori e converte le intuizioni guidate da esperti in strategie di crescita aziendale tangibili.
Gli affiliati e gli operatori che partecipano a iGB L!VE massimizzeranno il loro ROI attraverso lo sviluppo delle migliori partnership commerciali e la conversione di lead di alta qualità, formeranno relazioni di collaborazione in tutto il mondo e impareranno gli ultimi suggerimenti dagli esperti del settore.
Per maggiori informazioni e per iscriversi: www.igblive.com