Kay Roberts, che è stata nominata direttore esecutivo delle operazioni presso la Gambling Commission nel settembre 2022, ha accettato l’invito ad aprire il Safer Gambling Hub al prossimo EAG che si terrà presso ExCeL London. L’Hub, che è una nuova funzionalità nello show floor di EAG, sarà ufficialmente inaugurato alle 11:00 del 10 gennaio.

Prima di entrare a far parte della Gambling Commission, Kay Roberts ha avuto una carriera di successo come responsabile delle operazioni per i servizi di mediazione, dove aveva la responsabilità della leadership per la fornitura di risoluzione delle controversie per i settori delle comunicazioni, dell’energia e dei parcheggi. Ha lavorato per il governo locale per oltre 15 anni e ha una laurea in protezione dei consumatori.

Annunciando i dettagli dell’apertura, il presidente di EAG Martin Burlin ha dichiarato: “Sono lieto che Kay Roberts abbia accettato il nostro invito ad aprire l’Hub e partecipare a quella che sarà la sua prima volta alla principale fiera commerciale per i settori del gioco d’azzardo, dell’intrattenimento e dei divertimenti a basso rischio del Regno Unito.

Il gioco d’azzardo più sicuro è ciò che il nostro settore pratica giorno dopo giorno e la sua importanza centrale per il business si rifletterà sullo show floor EAG per gentile concessione del Safer Gambling Hub e della sessione del seminario EAG associata intitolata Safer Gambling – How To Improve Engagement with Customers”.

L’Hub sarà caratterizzato da importanti organizzazioni senza scopo di lucro tra cui Betknowmore, Breakeven, ESG Gaming, GamStop, GamCare e YGAM, nonché Bacta e la Gambling Commission.

Il CEO di Bacta, John White, ritiene che il Safer Gambling Hub fungerà da “go-to” per tutti coloro che vogliono saperne di più sulle ultime idee sul gioco d’azzardo più sicuro e incontrare alcune delle principali autorità dello spazio.

Ha dichiarato: “Per qualche tempo abbiamo donato spazio alle organizzazioni di gioco più sicure che partecipano a EAG, ma questa sarà la prima occasione in cui riuniremo tutti in un hub dedicato. I membri di Bacta e l’industria terrestre in generale continuano a fare enormi progressi nel fornire un’esperienza di gioco più sicura e contribuire a ridurre la percentuale di consumatori che hanno problemi ai loro attuali livelli record bassi”.

Il seminario sul gioco d’azzardo più sicuro di EAG (dalle 14:00 alle 15:00, 10 gennaio) riunirà esperti del settore per discutere i progressi compiuti dal settore nella modernizzazione del coinvolgimento dei clienti e quali misure possono essere adottate per aumentare le pratiche attuali ai migliori della classe.

Tra i partecipanti ci saranno Dan Whitlam (Gamcare), Ian Shanahan (YGAM), Matt Smith (Betknowmore), Melissa Etherington (Gamban), Rob Mabett (Gordon Moody), Lee Willows (ESG), Fiona Palmer (Gamstop) e Ian Semnel (Breakeven).

Articolo precedenteErcolano (NA). Minori in sala scommesse, titolare sanzionato
Articolo successivoEffetto Ronaldo, Microgame segue CR7 in Arabia: quotata la sua prestazione per il match d’esordio