Successo Merkur Gaming all’EAE

(Jamma) – Merkur Gaming ha dimostrato ancora una volta quanto l’azienda ha da offrire agli operatori e ai giocatori di tutto il mondo all’Arena Expo (EAE), mostra che ha avuto luogo tra il 3 e il 5 settembre presso la Fiera Romexpo a Bucarest, Romania. Oltre 115 giochi in offerta per il mercato rumeno, nuovi giochi e naturalmente nuove funzionalità, come la funzione di stop-reel.

Cinque nuovi cabine sono stati mostrati allo stand Merkur Gaming – vale a dire la WB5, Evolution, Vision Casino, Highflyer e UNO. Evolution è particolarmente popolare in Romania, è stato presentato in un banco di sei con un Treasure of the Amazon, il jackpot in mezzo a due facce . Questa è la soluzione ideale per le sale rumene dove le macchine da gioco sono spesso collocati in banchi tra tre e sei con il proprio sistema di jackpot collegato a loro. Così, Merkur Gaming ha proposto due sistemi jackpot separati: Jackpot Rain e Treasure of the Amazon come sistema locale.

Articolo precedenteLa Corte di Giustizia Europea si pronuncerà su obbligo tassazione vincita a poker in un casinò estero
Articolo successivoACADI potenzia la sua rappresentanza grazie all’ingresso di HBG Gaming