L’evento di punta di Eventus International SPiCE (Strategic Platform for iGaming Conference & Exhibition) India che si terrà presso il Goa Marriott Resort & Spa, sarà il primo evento di gioco fisico che si terrà dopo il blocco nazionale in India.

La terza edizione dell’evento annuale di grande successo si terrà dal 23 al 25 marzo 2021 a Goa, con un breaker party SP “iCE” pre-evento la sera del 23 marzo, un torneo di poker il 24 marzo e una cerimonia di premiazione, seguita da una festa post evento l’ultimo giorno dell’evento.

L’evento di 3 giorni con relatori importanti si concentrerà su come le aziende possono massimizzare il loro potenziale di crescita, esplorare le innovazioni e i progressi compiuti dal settore e fare il punto del panorama normativo in rapida evoluzione, comprese le varie legislazioni statali, divieti e regolamenti contemplati dalla centrale e autorità e tribunali statali.

Commentando l’annuncio, Yudi Soetjiptadi, amministratore delegato di Eventus International ha osservato: “Siamo entusiasti di annunciare il primo evento fisico post-lockdown per l’industria dei giochi in India. Come le due precedenti edizioni, abbiamo un impressionante elenco di relatori e partecipanti che comprendono dirigenti C-Suite di tutti i verticali di gioco in India che saranno presenti a SPiCE. Siamo fiduciosi che SPiCE 2021 sarà un successo maggiore rispetto ai due eventi precedenti. Condurremo l’evento in conformità con tutti i protocolli e le linee guida relativi al Covid-19 emessi dal governo centrale e statale“.

La cerimonia di premiazione SPiCE prevista per il terzo giorno dell’evento, il 25 marzo 2021, celebrerà le aziende che si sono distinte in vari campi dell’industria dei giochi.

Per garantire che i premi riconoscano i risultati in tutte le aree del settore delle scommesse sportive e dei giochi, vengono presentate le seguenti categorie: Operatore di gioco di abilità dell’anno (non fantasy), Operatore di poker dell’anno, Operatore di gioco fantasy dell’anno, Fornitore tecnologico dell’anno, Piattaforma di affiliazione dell’anno, Inizio emergente dell’anno, Sviluppatore dell’anno, Consigliere legale dell’anno, Miglior fornitore di piattaforme, Migliore piattaforma digitale B2B, SPiCE Speaker of the Year.

A causa della pandemia globale e del rinvio dell’evento, Eventus International ha prolungato il periodo di nomina. Le candidature si chiuderanno ora il 12 febbraio 2021, consentendo l’opportunità a più aziende di essere prese in considerazione per i premi.

Per candidarsi, visitare: https://www.sportsbettingevents.com/award-nomination-spice

Nessuna candidatura verrà presa in considerazione dopo il 12 febbraio 2021. Per visualizzare l’elenco completo degli eventi del 2021, visitare: https://www.eventus-international.com/gaming-events