Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Eventus International è orgogliosa di annunciare che Sports Betting & Gaming India Conference (SBGI) è prevista nei giorni 27 e 28 febbraio 2018 a Goa. L’evento, il primo nel suo genere, che si terrà in India, fornirà importanti informazioni circa il potenziale e l’impatto del gioco d’azzardo legalizzato nel Paese.

La volontà del governo indiano di prendere in considerazione e chiarire la legislazione sul gioco d’azzardo rappresenta una rara opportunità per gli operatori, fornitori e investitori del settore, e come tale, la conferenza riguarderà direttamente le opportunità e i benefici che potrebbero venire con la definizione delle regole indiane per il gioco d’azzardo.


Secondo un rapporto della CII (Confederation of Indian Industry), l’industria del gioco indiano ha un valore di 890 milioni di dollari, e si stima un tasso di crescita annuale del 14,3 per cento per il mobile gaming, il 71 per cento del capitale.

Nella conferenza SBGI, durante le diverse Tavole rotonde, si valuterà come gli altri paesi abbiano regolato il gioco d’azzardo – i successi così come i benefici socio-economici e finanziari del gioco d’azzardo legale (e illegale). Gli esperti condivideranno la loro conoscenza sulle sfide e le opportunità che si presentano per chi vuole entrare nel mercato indiano, e discuteranno anche come muoversi per le autorizzazioni consentite nel Paese.

SBGI è l’occasione ideale per gli operatori di gioco che pensano di offrire gioco in India.

Commenta su Facebook