Lo spettacolo SiGMA Europe si svolgerà dal 16 al 18 novembre e si terrà al MFCC, Malta, dopo che un’ondata di casi di Covid-19 ha portato alla chiusura temporanea della vita notturna di Malta

SiGMA Group ha annunciato che il suo Evento SiGMA Europe, che si sarebbe tenuto a Malta questo aprile, sarà spostato dal 16 al 18 novembre 2021, a seguito della pubblicazione di nuove misure governative per la scena dell’intrattenimento maltese.

In una conferenza stampa, il primo ministro Robert Abela ha annunciato oggi che avrebbero chiuso discoteche, bar e ristoranti dal 5 marzo all’11 aprile, dopo che il numero di casi per Covid-19 è aumentato inaspettatamente e rapidamente. Il primo ministro ha anche affermato che gli eventi organizzati di massa saranno sospesi, ma che il Governo continuerà a sostenere le imprese interessate dalle misure.

Tuttavia, Abela ha sottolineato la sua fiducia nel futuro, sottolineando l’attuale lancio del vaccino Covid-19 e rafforzando il suo impegno a continuare a lavorare per la ripresa del paese.

Il fondatore del SiGMA Group, Eman Pulis, ha affermato che “SiGMA a Malta doveva accadere il prossimo mese di aprile, ma con il nuovo annuncio che bar e ristoranti saranno chiusi fino ad aprile, non ci è rimasta altra scelta che spingere lo spettacolo fino a quando Novembre. Accogliamo con favore questa decisione, crediamo nella sicurezza di tutti i nostri delegati. Non c’è SiGMA senza ristoranti, senza bar: è lì che si svolge tutta la magia del networking aziendale. Non vedo l’ora di vedervi a novembre, ci vediamo a Malta”.

Guarda il video qui sotto per ascoltare le opinioni del fondatore del Gruppo SiGMA Eman Pulis sul trasferimento di SiGMA Europe a novembre


In vista dello spettacolo di novembre di SiGMA Europe, la società ha organizzato una serie di eventi digitali con il suo marchio Roadshow. La prima tappa del suo tour globale quest’anno, l’Ucraina, ha attirato oltre duemila delegati e riflette il successo che SiGMA ha riscontrato attraverso i suoi eventi virtuali.

SiGMA Europe si svolgerà dal 16 al 18 novembre 2021 e si terrà al MFCC, Malta. Il super show abbraccia i verticali chiave per il mercato globale dei giochi attraverso panel e keynote guidati da esperti e fornisce un filo diretto ad alcuni dei migliori marchi del settore attraverso il suo vivace piano espositivo. SiGMA funzionerà anche insieme al marchio AIBC dell’azienda, aumentando le opportunità di crossover per il settore tecnologico e dei giochi emergenti e offrendo maggiori opportunità di investimento.

La fiera SiGMA attira delegati da oltre 80 paesi, con l’UE che rappresenta il 63% della sua lista degli ospiti, seguita da Asia e Americhe.

Per registrati per SiGMA Europe oppure per saperne di più visita il  Sito web SiGMA  – oppure contatta direttamente Sophie.

Il roadshow SiGMA

The SiGMA Roadshow sta intensificando il suo gioco; ora virtuale, il webinar assumerà una nuova giurisdizione ogni mese, mirando a un’agenda globale di argomenti di conferenza grintosi e un piano espositivo piccolo ma vivace. Ospitata su una piattaforma interattiva, la mini conferenza di 2 ore approfondirà 5 aree chiave di dibattito, portando temi chiave specifici della regione – come regolamentazione, tasse e conformità e tecnologia emergente, a un tavolo di leader di pensiero e accademici al al top del loro gioco. Il SiGMA Virtual Roadshow rifletterà gli eventi globali di SiGMA che si apriranno in 5 regioni principali nei prossimi anni, in particolare Europa, regione della CSI, Asia, Americhe e Africa. L’evento mensile, che inizia con un tour mondiale di 14 paesi, inizia con l’Ucraina recentemente legiferata e sarà pubblicato tramite podcast.