Equilibrio tra lavoro e vita familiare in cima all’agenda con servizi di assistenza all’infanzia disponibili per tutti coloro che parteciperanno alle fiere durante la Malta Week di novembre

Sigma, in collaborazione con hotel partner, The Westin Dragonara Resort, Malta, offrirà assistenza all’infanzia professionale ai partecipanti di uno qualsiasi dei suoi 4 vertici durante la Malta Week.

Con politiche aziendali a misura di famiglia al centro del suo impegno per responsabilizzare i genitori che lavorano, SiGMA aprirà una serie di asili nido al Westin per ospitare relatori, espositori, fornitori e delegati in visita che parteciperanno alle fiere della Malta Week dal 16 al 19 novembre.

L’asilo nido è in linea con la reputazione di Malta come destinazione adatta alle famiglie e riconosce la crescente richiesta di luoghi di lavoro per soddisfare le esigenze di una forza lavoro diversificata e in crescita, rendendo l’assistenza all’infanzia più disponibile per i propri dipendenti.

L’iniziativa riconosce anche che i dirigenti aziendali di alto livello, come altri genitori che lavorano, possono anche avere famiglie e che gestire lavori ad alta pressione oltre alle esigenze dei loro figli può essere difficile. SiGMA spera di consentire agli ospiti dei suoi eventi di sfruttare al meglio tutte le opportunità durante la Malta Week senza dover scendere a compromessi sui loro piani.

“Al The Westin Dragonara Resort creiamo un ambiente inclusivo che supporta il reclutamento, la fidelizzazione e l’avanzamento di tutti i dipendenti. Ci impegniamo attivamente negli sforzi per sviluppare una forza lavoro diversificata e inclusiva, incoraggiando la rappresentanza delle donne nei ruoli manageriali e di leadership senior .

La nostra offerta di servizi di assistenza all’infanzia ai nostri associati è una delle nostre iniziative chiave per sostenere i genitori che lavorano. Questo è insieme ad altre misure a misura di famiglia in atto come orari di lavoro flessibili e orari di lavoro ridotti.

Abbracciamo anche la diversità di età, avendo collaboratori di varie generazioni che lavorano con noi e diversità di nazionalità, che attualmente impiegano 27 nazionalità diverse”, ha affermato un portavoce del resort”.

Un hub leader per l’innovazione digitale e il business, l’isola di Malta ha una reputazione di lunga data per la realizzazione di eccellenti eventi di networking.

Per la prima volta in assoluto il Gruppo SiGMA riunisce i suoi 4 principali saloni per la madre di tutte le conferenze. Dal 16 al 19 novembre, Sigma, a fianco AGS e AIBC porterà il meglio del settore in un punto d’incontro di prim’ordine.

La settimana ospiterà anche la seconda edizione di Mondo Med-Tech, una conferenza sulla salute digitale.