Il gruppo SiGMA e il Macau Gaming Show (MGS) hanno annunciato una nuova partnership strategica. Questa unione di forze favorirà una presenza più forte tra le comunità di gioco sia a Manila che a Macao, rafforzando al contempo i legami con una rete crescente di leader di pensiero ed esperti nei giochi terrestri.

La pandemia del 2020 è stata senza dubbio un catalizzatore che ha spinto le società di gioco terrestri e gli IR a diversificare la loro offerta e ridurre i rischi incorporando i giochi online e la tecnologia emergente nel loro mandato, lanciando un’iniziativa tempestiva.

Di conseguenza, questa sarà la gamma di diffusori più diversificata di SiGMA. “Grazie a questa nuova forte partnership con MGS, siamo ora pienamente preparati ad accogliere anche gli oratori dei giochi terrestri”.

Per il gruppo SiGMA, questa partnership strategica dovrebbe rafforzare le due partnership già esistenti, quella di ICE Asia e il vertice AIBC con SiGMA. Inoltre, questa partnership aiuterà a rendere MGS come un evento da non perdere, in particolare tra le comunità di gioco nel sud-est asiatico e in Europa, due regioni in cui il Gruppo SiGMA ha una solida portata.

“L’evento SiGMA Manila, che è stato riprogrammato dal 27 al 28 maggio 2021 presso il Centro convegni SMX, si rivolge ai settori dei giochi terrestri e online, riunendo fornitori, operatori, affiliati, regolatori e attività Blockchain. Il Macau Gaming Show (17-19 novembre 2020) svolgerà un ruolo fondamentale nell’attirare i dirigenti di terra nelle Filippine per lo spettacolo SiGMA Manila nel maggio 2021 e oltre. Esiste una solida proposta commerciale da fare proprio in tutto il sud-est asiatico, quindi non c’è dubbio che la comunità terrestre sarà ansiosa di partecipare a questo evento”.

Con una popolazione di 4,5 miliardi, l’Asia rimane all’avanguardia in termini di potenziale GGR per l’industria del gioco, sia terrestre che online. Gli eventi forniranno ai partecipanti nuove informazioni sulle condizioni normative nei mercati asiatici, sui metodi di elaborazione dei pagamenti e sull’integrazione di tecnologie emergenti come Blockchain.

Nelle parole di Eman Pulis, fondatore e CEO del gruppo SiGMA, “Macau Gaming Show è uno spettacolo di punta a Macao, la mecca dei pesi massimi indiscussa per i giochi terrestri. Dato che Manila sta diventando una delle principali destinazioni nel sud-est asiatico con i suoi resort integrati, e poiché lo spettacolo a Macao è a sei mesi di distanza dal nostro a Manila, abbiamo sentito che potremmo davvero lavorare insieme e sostenerci a vicenda in più di un modo. Sono entusiasta di collaborare con gli organizzatori di MGS e non ho dubbi sul fatto che la loro portata a Macao e la nostra portata nelle Filippine e in Europa rafforzeranno l’attività reciproca”.

Ha continuato spiegando: “Non abbiamo avuto altra scelta che riprogrammare il lancio di SiGMA Manila del 2020 a maggio 2021. Fortunatamente questo ci ha dato altri 11 mesi per curare un grande spettacolo. Questa partnership strategica è stata resa possibile solo grazie al tempo che abbiamo guadagnato. Quindi sono sicuro che ci sarà molto di buono che verrà fuori da questa situazione senza precedenti per entrambe le parti”.

“Le opportunità di crescita in Asia stanno aumentando esponenzialmente di anno in anno, ed è il momento giusto per cementare relazioni nuove ed esistenti tra le industrie del gioco d’azzardo sia in Oriente che in Occidente”, ha dichiarato Jay Chun, presidente della MGS.

“È senza precedenti che due di questi eventi affermati collaborino in questo modo in Asia, quindi questi eventi di calendario saranno un must in Asia per andare avanti: maggio per SiGMA Manila e novembre per Macau Gaming Show”.

Salva le date:

Macau Gaming Show si terrà dal 17 al 19 novembre 2020 – www.mgsentertainmentshow.com/

SiGMA Manila si svolgerà il 27-28 maggio 2021 – www.sigma.ph.

Qualsiasi richiesta di informazioni sugli eventi del Gruppo SiGMA deve essere indirizzata a [email protected]