Sensational, la campagna per ICE Totally Gaming 2014

(Jamma) Gli organizzatori di ICE Totally Gaming hanno svelato la creatività al centro della campagna di marketing che promuoverà l’evento di febbraio che, per il secondo anno, si terrà presso il centro espositivo ExCel di Londra. ICE Sensational, una campagna veramente emozionante finalizzata a trasmettere i messaggi di ICE in tutti i sensi, apparirà su tutti i media internazionali di gioco, oltre su una vasta campagna marketing diretta, on line e su stampa, indirizzata a tutti i professionisti del mondo del gioco internazionali inseriti nel database di Ice. A tutto ciò si aggiungeranno anche numerose e innovative promozioni sui social media.

Kate Chambers, direttore responsabile del portafolio ICE Totally Gaming, ha dichiarato: “Il 2013 è stato un anno importantissimo per ICE che ha vissuto il trasferimento della manifestazione nella sua nuova casa, presso ExCel, il più grande centro espositivo di Londra. La campagna 2013 è riuscita ad attirare un totale di 22.247 visitatori unici, un incremento del 4,3% rispetto al 2012, dell’8,6% sul 2011 e di un massiccio 24,1% rispetto al 2010. Un’ulteriore analisi dei dati delle presenze mostrano che il numero di visitatori giornalieri (il tempo medio di permanenza dei visitatori alla manifestazione) è aumentato da 1,51 giorni (nel 2012) a 1,81 giorni (nel 2013 ), portando il numero totale di visitatori giornalieri dell’evento di febbraio a 40.267”.

“Il 2013 è stata una edizione ‘Sensazionale’ di ICE, – ha continuato Chambers – e l’impegno che stiamo facendo per i nostri stakeholder è quello di costruire su questo successo una campagna multimediale di vasta portata, veramente ‘Sensational’, che ci colleghi alle oltre 100 nazionalità a cui diamo il benvenuto a Londra ogni anno. Il nostro messaggio per tutti i nostri stakeholder è: “Se pensate che il 2013 sia stato grande – pensate che il 2014 sarà ancora più grande”.

In questi giorni è stata aperta la registrazione del biglietto per ICE Totally Gaming 2014, che si terrà dal 4 al 6 febbraio presso ExCel London. Ufficialmente il più grande evento di gaming business-to -business a livello mondiale, l’ingresso è gratuito e si può accedere tramite il sito www.icetotallygaming.com.

Articolo precedenteSlot. Elogio ai gestori riminesi. Il buono di cui nessuno parla
Articolo successivoLombardia, dalla Regione un voucher di 200 euro mensili ai giocatori patologici