AffPapa è orgogliosa di annunciare la seconda edizione degli AffPapa iGaming Awards per celebrare affiliati, operatori e fornitori B2B il 20 giugno a La Valletta, Malta.

Gli Awards presenteranno i migliori risultati del settore nel corso dell’anno, riconoscendo l’integrità, l’innovazione e l’eccellenza. La cerimonia di premiazione di quest’anno promette un’impressionante schiera di candidati provenienti da tutto il mondo, che avranno la possibilità di distinguersi dai più grandi nomi del settore.

La giuria sarà composta da membri della directory AffPapa che forniranno un feedback imparziale e anni di esperienza di collaborazione con le aziende nominate.

I Premi 2023 saranno ospitati a La Valletta, Malta, il 20 giugno 2023. La grande cerimonia serale rivelerà gli attesi vincitori in vero stile AffPapa e darà il via all’evento iGaming Club Malta, che si svolgerà dal 21 al 22 giugno in collaborazione con iGaming NEXT.

Levon Nikoghosyan, CEO di AffPapa, ha commentato: “Siamo lieti di presentare i tanto attesi Awards a tutti gli operatori del settore iGaming. La cerimonia di premiazione dell’anno scorso è stata un grande successo e quest’anno abbiamo aggiunto nuove categorie di nomination per includere e celebrare ancora più aziende. Siamo entusiasti di consegnare questi premi a tutti coloro che hanno contribuito a questo settore, e non vediamo l’ora di celebrare il loro successo a Malta il 20 giugno per la rivelazione finale dei vincitori dell’AIA 2023“.

L’evento di successo dello scorso anno ha testimoniato l’incredibile evoluzione dell’industria dell’iGaming e il team di AffPapa non vede l’ora di vedere cosa porteranno in tavola le aziende premiate quest’anno!

Il sito Web è ora attivo per le iscrizioni agli AffPapa iGaming Awards 2023. Visitate il sito ufficiale degli AffPapa iGaming Awards per saperne di più su premi, iscrizioni, opportunità di sponsorizzazione, ecc.

Articolo precedenteCuveglio (VA), slot: via libera al distanziometro per le nuove installazioni
Articolo successivoGieffe Videogames: “Qualunque cosa facciate, pensate in grande!”