Dopo la 30a edizione di SAGSE Latam, il leggendario incontro di networking per la regione, tenutosi il 30 e 31 marzo presso l’Hilton Buenos Aires Hotel and Convention Center, SAGSE ha condotto un sondaggio di qualità su 3.000 visitatori ed espositori, ottenendo risultati impressionanti.
- Quando ai visitatori è stato chiesto il motivo della partecipazione a SAGSE i risultati sono stati:
La ricerca di nuovi prodotti e servizi - Tenere il passo con le tendenze del mercato nella regolamentazione e nella legislazione
- La ricerca di nuovi partner e fornitoriMantenere relazioni commerciali.
Il nuovo formato VIP è stato molto popolare tra un pubblico rilevante, opportunità di networking di prima linea e soprattutto trovare l’intero settore in un unico posto, e può anche godere delle attività sociali offerte da Buenos Aires.
La partecipazione a SAGSE riduce significativamente il numero di viaggi, poiché il processo commerciale è avanzato e i viaggi devono chiudere affari. La fase di esplorazione del mercato e di networking viene effettuata in fiera.
Altri fatti curiosi del sondaggio sulla qualità hanno dato che c’è una soddisfazione al 100% per il nuovo formato di due giorni, la nuova sede dell’Hilton Buenos Aires Hotel e con l’unica osservazione di passare le conferenze SAGSE Talks al primo giorno e prolungare la mostra di un’altra ora.
Per quanto riguarda i servizi dell’Hilton, il 50% ha dichiarato che erano eccellenti, il 30% molto buoni e il 20% buoni.
Il totale degli intervistati tornerà a SAGSE Latam 2023 il 19 e 20 aprile e lo stesso sondaggio ha portato alla prossima edizione di SAGSE Miami il 9, 10 e 11 agosto al Dania Beach Casino.
Oltre ad aggiungere un evento di chiusura del 2022 nella città di Mendoza a novembre.