RGW e SAGSE Latinoamerica sottoscrivono accordo internazionale

Russian Gaming Week e SAGSE Latinoamerica hanno annunciato di aver sottoscritto un accordo di co-marketing per il 2013

I produttori di Russian Gaming Week e gli organizzatori di SAGSE Latinoamerica a Buenos Aires, hanno annunciato che entrerann in un accordo di co-marketing strategico per promuovere il flusso di produttori e operatori di ogni evento. RGW è la fiera più importante per l’area dei paesi dell’Europa orientale e SAGSE è il marchio più rappresentativo ed internazionale in America Latina.

“Sono entusiasta che SAGSE e RGW hanno avviato questo accordo. Questa alleanza di commercializzazione è il segno di una relazione coerente e potente tra importanti eventi internazionali che si completano a vicenda”, ha detto Alan Burak, show manager ddi SAGSE Latinoamerica e SAGSE Centroamerica e Caraibi.

SAGSE e RGW pensano di lavorare fianco a fianco attraverso il coordinamento di iniziative di sensibilizzazione e campagne di marketing che stimolano ancora di più la loro internazionalità.
“SAGSE aiuterà a far crescere il marchio RGW in America Latina e a far aumentare il numero di espositori e visitatori di questa regione nella nostra nuova sede”, ha detto Alla Vavilov, coordinatrice dell’esposizione russa RGW.

RGW si terrà presso il National Exhibition Centre “Belexpo” Expo e Convention Center di Misks from 27-28 NOVEMBRE 2013 e SAGSE America Latina si terrà a Buenos Aires presso il Centro Costa Salguero dal 12 al 14 novembre 2013.

Per ulteriori informazioni su SAGSE, visita o email www.monografie.com Alan Burak in [email protected].

Per maggiori informazioni su RGW 2013, visitare http://www.minsk.rgweek.ru e collegare su Twitter, Facebook e LinkedIn.

Articolo precedenteGratta e vinci. Approvata interfaccia di gioco ‘La cocomerata XL on-line’
Articolo successivoPiacenza. Trespidi (pres.prov.) propone un coordinamento provinciale contro la dipendenza da gioco