BEGE Expo ed EEGS annunciano il rebranding, a partire dalla presentazione di nuovi loghi.

“Dopo mesi di preparazione e lavoro concettuale, presentiamo i nostri nuovi loghi che riflettono un look più moderno secondo le ultime tendenze. È il primo passo dello sviluppo continuo e del miglioramento costante dei nostri progetti”, ha spiegato Natalia Baevska – Project Manager di entrambi gli eventi.

“Il design è costruito sulle forme semplici e solide perché vogliamo che il nostro logo rifletta chi siamo oggi e simboleggi il nostro futuro dinamico.

Orgogliosi della nostra ricca storia e delle nostre profonde radici, manteniamo che i colori dei marchi  rimangano gli stessi che sono stati conosciuti e utilizzati sin dalla fondazione del BEGE Expo e dell’EEGS”, ha aggiunto Baevska. Le curve delle lettere sono tagliate a forma di taglio, denotando un dinamismo continuo.

“Il nostro profilo professionale è cresciuto e si è evoluto negli ultimi 14 anni ed è tempo di cambiare. Abbiamo modificato il nostro logo e il nostro slogan per riflettere chi siamo oggi e per simboleggiare il nostro futuro dinamico. Abbiamo lavorato per trovare qualcosa che apparisse accessibile, intelligente, amichevole e connesso”, ha spiegato Natalia Baevska e ha aggiunto che la nuova campagna per il 2022 di entrambi gli eventi sarà lanciata nei prossimi mesi.

BEGE – il punto d’incontro fondamentale per l’industria del gioco e dell’intrattenimento nella regione europea. L’evento è orientato al business e offre opportunità per sfruttare i contatti commerciali e le presentazioni di prodotti per l’industria del tempo libero, del gioco e dell’intrattenimento, nonché presentare prodotti e piattaforme tecnologicamente avanzate per l’ottimizzazione dei processi operativi, gestionali e di controllo. BEGE attrae aziende da tutto il mondo, offrendo prodotti per hotel, centri di gioco e casinò, applicazioni per ristoranti, pubblicità, multimedia, nonché tecnologie di marketing e digitali, applicazioni mobili, sistemi di sicurezza e sorveglianza.

Visita la nuova edizione di BEGE il 23-24 novembre presso Inter Expo Center, Sofia, Bulgaria. Per ulteriori informazioni, visitare: balkangamingexpo.com

In caso di richieste, si prega di contattare gli organizzatori all’indirizzo:

E-mail: info@balkangamingexpo.com;

Telefono: +359 2 812 9 333.

Articolo precedenteIGT lancia una nuova versione del popolare jackpot Mega Millions Wide-Area Progressive
Articolo successivoBologna: scoperta evasione fiscale milionaria di un agente di scommesse on line di un noto bookmaker estero (Video)