L’occasione tanto attesa è l’evento di accompagnamento all’Eastern European Gaming Summit a Sofia

Il 22 novembre, il Grand Hotel Millennium di Sofia ospiterà la prima conferenza di affiliazione EEGS nel suo genere, riunendo i principali operatori e affiliati del settore del gioco e dell’intrattenimento. L’obiettivo è quello di scambiare conoscenze e competenze aziendali, nonché di fornire eccellenti opportunità per stabilire nuovi contatti commerciali e rafforzare quelli esistenti.

La Conferenza farà parte degli eventi collaterali dell’Eastern European Gaming Summit (EEGS), che si svolgerà il 23 e 24 novembre presso l’Inter Expo Center di Sofia. Gli organizzatori stanno definendo gli affiliati come piattaforme online e siti Web che utilizzano strumenti di marketing digitale come SEO, pubblicità su rete di ricerca e display, e-mail marketing, marketing di contenuti e altro per promuovere i servizi degli operatori di gioco online.

I siti web affiliati sono anche quelli che reindirizzano il loro traffico grazie a promozioni bonus e programmi a premi. Altri siti Web pubblicano contenuti informativi come articoli sui casinò online, bonus, ecc. “È un grande passo avanti per noi organizzare la prima conferenza internazionale di affiliazione del suo genere in Bulgaria durante uno dei principali eventi dell’industria dei giochi in Europa – EEGS. Estendendo la gamma e i tipi di eventi nel settore, siamo realizzare la nostra missione di creare un ambiente vantaggioso per le aziende per sviluppare nuove partnership. È nostro desiderio è attrarre i nomi più brillanti per presentare le loro strategie di marketing di affiliazione e idee innovative”, ha affermato Milena Tsankarska, Brand Ambassador di EEGS. Tra i momenti salienti della conferenza di affiliazione ci saranno due blocchi di networking, gentilmente supportati da Palms Bet. Gli organizzatori hanno anche preparato per i partecipanti un torneo di poker di beneficenza al Palms Royale Sofia Casino, con il montepremi dei vincitori per una causa caritatevole. Infine, la conferenza si concluderà con un party serale ufficiale per i partecipanti al Black & White Club del Grand Hotel Millennium.

Articolo precedenteTeun Koopmeiners in esclusiva a LeoVegas.News: “Non mi interessano i traguardi personali, l’importante è che la squadra faccia bene”
Articolo successivoEsport, per aprire il mercato serve una spinta legislativa