GameOn, la principale agenzia di marketing e PR di iGaming, ha stretto una partnership strategica con Hipther Agency, l’organizzazione dietro alcune delle più grandi pubblicazioni mediatiche del settore.

Nell’ambito della partnership, la direttrice di GameOn, Sarah Blackburn, entrerà anche in Way Seers Board for European Gaming and Gaming Americas e fornirà indicazioni sui contenuti e supporto per il portale online e gli eventi di ogni brand.

Il Way Seers Board è composto da pesi massimi del settore tra cui Nadiya Attard (direttore vendite di Push Gaming) Charmaine Hogan (responsabile degli affari normativi di Playtech) e Sissel Weitzhandler (responsabile legale e conformità di Play’n Go).

Il loro ruolo è quello di contribuire a plasmare i contenuti pubblicati e di stabilire l’agenda per la serie di incontri, mini meetup e gaming summit che si svolgeranno quest’anno.

Zoltán Tűndik, co-founder e head of  business presso Hipther Agency, ha dichiarato:  “GameOn è una società di marketing e PR digitale davvero pionieristica che ha fornito supporto ad alcune delle più grandi organizzazioni del settore per oltre un decennio.

Siamo entusiasti di poter attingere alle sue conoscenze ed esperienze e utilizzarle per sviluppare le nostre strategie editoriali e le agende dei nostri Meetup e Gaming Summit. Sarah è una vera specialista del settore e una grande risorsa per l’Agenzia Hipther”.

Sarah Blackburn, direttrice di GameOn, ha dichiarato: “Siamo onorati di aver stretto questa partnership strategica con Hipther Agency e per me di unirmi al Way Seers Board for European Gaming and Gaming Americas per fornire supporto insieme ad alcuni dei più grandi nomi del settore.

Gli ultimi 12 mesi hanno indubbiamente cambiato conferenze e vertici e sono entusiasta di fare la mia parte nel garantire che i Meetup e le esposizioni gestiti dall’Agenzia Hipther consegnino l’istruzione, il valore e il networking che i delegati stanno cercando“.