L’Entertainment, Attractions & Gaming International Expo (EAG), che si terrà dal 10 al 12 gennaio 2023 presso l’ExCeL di Londra, sarà gestito da un nuovo organizzatore di spettacoli a seguito delle dimissioni di Swan Events Ltd.

L’amministratore delegato di Swan Events, Karen Cooke, ha dichiarato: “Dopo 14 anni di organizzazione di EAG, io e i miei colleghi direttori abbiamo concluso che dopo la fiera del 2022 dovevamo concentrarci su altre parti della nostra attività e sulle altre fiere . Mi è piaciuto molto gestire lo show sin dal suo inizio nel 2009 e ho concordato con EAG di aiutare la transizione al nuovo organizzatore fino a settembre 2022“.

Il presidente di EAG Ltd, Martin Burlin, ha aggiunto: “Swan Events e Karen in particolare, hanno fornito un servizio eccezionale a EAG. Ogni fiera sin dal primo giorno è stata un successo e ampiamente elogiata da espositori e visitatori. La fiera del 2022, organizzata in difficili circostanze post-Covid, non aiutata da uno sciopero della metropolitana, si è rivelata una delle migliori fiere di sempre, con feedback sia degli espositori che dei visitatori estremamente positivi. Karen ha gentilmente accettato di gestire i primi compiti organizzativi per lo show del 2023, aiutando al contempo il nostro nuovo organizzatore a mettersi al passo con i requisiti specifici di bacta e del nostro settore. Vorrei ringraziarla pubblicamente per tutto ciò che ha fatto negli ultimi 14 anni. Siamo nelle fasi finali della selezione di un nuovo organizzatore e speriamo di fare un annuncio entro le prossime settimane“.