Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Dal 7 al 9 febbraio, i giochi della squadra Merkur saranno ancora una volta al centro dell’attenzione con una grande presenza ad Ice. I visitatori della fiera presso l’ExCel Center di Londra portanno ammirare uno stand espositivo imponente (N4-210, 220 e 250), accoppiato con un mix di cabinet avanzati e giochi emozionanti.

“A Las Vegas, le nostre innovazioni e la passione per gli stand di Merkur Gaming hanno portato ad una risposta entusiasta da parte dei clienti e dei giocatori “, ha detto Athanasios “Sakis” lsaakidis, Direttore Generale, International. “Abbiamo intenzione di proseguire lungo la stessa strada di successo anche ad Ice. Mostreremo ai nostri amici e partner ciò che abbiamo in serbo per loro nel 2017, con un primo sguardo all’offerta del futuro realizzata da Merkur. Con la nostra ampia gamma di giochi e cabinet, soddisfiamo i requisiti internazionali così come i mercati nazionali e semplicemente facciamo quello che sappiamo fare meglio: offrire intrattenimento di gioco!”.

I punti salienti dell’esposizione di Merkur Gaming ad Ice comprendono la Avantgarde SLT e
l’Avantgarde Trio premium multigamers, oltre al moderno cabinato verticale Merkurstar. Ci sarà anche l’ultima innovazione in termini di comfort per il giocatore, il nuovo Evostar, che è stato già presentato a Las Vegas e ora sta entrando nella sua fase di lancio. L’Evostar riprende le caratteristiche di qualità di Avantgarde SLT e Merkurstar e le porta ad un livello successivo, proiettando il tutto sull’ergonomia e la comodità, che si presentano ad un livello superiore, grazie all’inclinazione all’interno del cabinet verticale, ottenendo un risultato senza precedenti. La porta Usb integrata offre inoltre comfort di gioco e funzionalità aggiuntive.

Nel 2017 Merkur Gaming sta giocando anche con il colore, non a caso ci sarà l’esposizione del prodotto nella nuova ‘Black Series’, con un elegante design nero opaco. Accoppiato con le elevate capacità grafiche del bianco e nero del gioco “Win City”, questo design moderno, ricco di contrasto, catapulta il Merkurstar e l’Avantgarde Trio ad un livello completamente nuovo di gioco.

Ad Ice 2017 sarà inoltre celebrata l’anteprima dell’Avantgarde Highflyer. Il ‘fluttuante’ monitor superiore consentirà ai giocatori di adottare una posizione seduta rilassata mentre si godono una totalmente nuova esperienza di gioco interattiva. Una piastra di base collega il multigamer Avantgarde Highflyer alla sedia di accompagnamento, in modo tale che il giocatore debba solo sedersi e godersi lo spettacolo. Per quel brivido in più c’è poi il Merkur Buzzer, con emozionanti giochi aggiuntivi. Inoltre sarà presente la versione M-BOX per il mercato dei casinò tedeschi e olandesi. L’esposizione dei prodotti sarà completata da una vasta offerta di casinò e una gamma di altri prodotti specifici per il mercato.

Ice segnerà anche una nuova era per Merkur Gaming nel settore dei sistemi jackpot: con Bingo, Golden Dragon e Egyptian Treasures, la divisione vendite internazionali del Gruppo Gauselmann si sta preparando per un futuro luminoso nel segmento jackpot. La diversità in abbondanza caratterizza il nome dei giochi a tema: Fruit Suite, Random Line Suite, Egypt Suite and Hero Games. Si potranno quindi riflettere atti di eroismo, esplorare i regni mistici dell’antico Egitto o ammirare disegni di frutta rinfrescante. Confezionare queste suite di gioco emozionanti offrirà un nuovo livello di attrazione per il giocatore. I giocatori otterranno un
sensazione immediata del vero potenziale delle nuove suite. Oltre a “Win City”, riservata
esclusivamente per la Black Series, quest’anno Merkur Gaming lancerà anche otto giochi singoli ad Ice.

Commenta su Facebook