A partire da questo mese il sito ufficiale del Mare Balticum Gaming Summit ospiterà anche le ultime notizie del settore nelle regioni baltiche e nordiche. Il portale servirà una multipiattaforma che consente inoltre agli azionisti del settore di registrarsi o visualizzare le informazioni relative all’agenda/relatore sul vertice annuale.

L’avvocato Andrius Gabnys (Studio Legale Gabnys), che è anche Ambasciatore di Mare Balticum ha dichiarato: “Un’esperienza triennale di Mare Balticum andata e ritorno Riga-Vilnius-Tallinn si è rivelata a dir poco vincente. All’inizio del suo quarto anno, Mare Balticum si evolve in un centro di gioco d’azzardo autonomo, pur mantenendo ovviamente il suo evento annuale come qualcosa da aspettare. Saremo molto più impegnati quest’anno, il che è buono”.

Oltre all’annuncio del lancio dell’hub, il team è anche pronto a rivelare i piani per il vertice virtuale di quest’anno. Nel 2021, il Mare Balticum Gaming Summit sarà suddiviso in due incontri separati. Gli azionisti del settore possono scegliere di partecipare ai due meetup pianificati nel modo seguente:

Baltics Meetup – 13 maggio

Nordics Meetup – 18 maggio

È sufficiente registrarsi una volta per ricevere l’accesso alle riunioni e alle registrazioni. Puoi registrarti gratis qui.

Relatori e moderatori già confermati sono: Andrius Gabnys (Attorney At Law – Gabnys Law Firm), Signe Birne (Director of Lotteries and Gambling Supervisory Inspection of the Republic of Latvia), Sören Meius (Estonian Ministry of Finance), Rūta Giedrienė (Compliance and Regulatory Officer presso l’Autorità di controllo del gioco della Lituania), Gustaf Hoffstedt (Segretario generale presso la Swedish Trade Association for Online Gambling) e Morten Ronde (CEO presso Danish Online Gambling Association e Managing Partner presso Nordic Gambling).

Il team è anche onorato di annunciare il supporto di ConnectPay, Nordic Gambling e Singular, come sponsor.

Altri oratori verranno aggiunti lungo il percorso e si uniranno agli oltre 45 oratori e agli oltre 500 partecipanti previsti.