Print Friendly, PDF & Email
Dopo aver ricevuto uno status non ufficiale della “Blockchain Island” dopo aver approvato una serie di criptografie, Malta è pronta ad accogliere oltre 5000 delegati, 100 oratori e 150 aziende in uno dei più grandi eventi di gioco e blockchain – Malta Blockchain Summit .

Società importanti come Binance e OKEx hanno già scelto Malta per il trasferimento del loro quartier generale, e questo è solo l’inizio per Malta, che continua a migliorare l’ambiente normativo per le imprese basate su blockchain.

Il vertice sarà suddiviso in 4 sezioni che coprono tutte le principali aree: governo e regolamentazione, marketing e affiliazione, fintech, tokenomics e criptovalute, così come blockchain per gli sviluppatori.

Tutti saranno in grado di trovare qualcosa per i propri gusti.

L’industria del gioco d’azzardo otterrà un riflettore speciale al summit. La regolamentazione di quest’area è il problema chiave in tutto il mondo e trovare la soluzione per questo sarà il compito principale di decine di importanti reti di gioco, affiliati e cripto-scambi, sostenuti dal governo maltese.

I delegati dell’industria del gioco d’azzardo avranno l’opportunità unica di fare rete, scambiare le proprie esperienze, apprendere nuove strategie di marketing e apprendere tutto sull’implementazione delle tecnologie blockchain.

Inoltre, avranno la possibilità di ispezionare le condizioni locali di licenza per il gioco d’azzardo, incontrare i membri della MGA e lo stesso primo ministro di Malta, che sarà tra i relatori al vertice di quest’anno.

“Desidero dare il benvenuto a tutti gli appassionati di blockchain al Malta Blockchain Summit, un crogiolo per gli influencer globali della tecnologia, della società civile, della promozione della democrazia e dell’innovazione.

Aspettatevi una discussione avvincente sulle potenziali applicazioni della blockchain che cambiano il mondo su più verticali, inclusi, ma non limitati a salute, intrattenimento, governo, banche, pagamenti e fintech, e altro ancora” ha dichiarato Eman Pulis, Managing Director del Malta Blockchain Summit.

Questo è un evento davvero influente per tutti coloro che affrontano problemi di licenza commerciale, specialmente quando si tratta di giochi d’azzardo.

Usa questa opportunità unica per trasformare i tuoi sogni in realtà portando il tuo progetto al Summit Blockchain di Malta .

Commenta su Facebook