ice africa
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – L’ICE di Londra, l’evento di gioco più internazionale al mondo, ospiterà il lancio ufficiale del suo spettacolo gemello, ICE Africa, che si terrà ad ottobre. Il ricevimento ufficiale di lancio si terrà presso il Pyramid Bar, ExCeL London, il martedì di ICE (6 febbraio), dalle 18:00 alle 19:30, ed è un evento solo su invito.

ICE Africa, che comprenderà una mostra e una conferenza in stile ICE VOX dedicata allo sviluppo dell’industria nazionale, segna la prima occasione in cui il marchio ICE è stato esteso oltre la sua sede a Londra, nel Regno Unito. Il ricevimento per il lancio fornirà una preziosa opportunità per mettersi in contatto con i leader del settore e le parti internazionali interessate che hanno un interesse reciproco nello sviluppo di successo di un’industria del gioco sostenibile in Africa.

Commentando l’estensione del marchio ICE in Africa, Kate Chambers, Managing Director di Clarion Gaming, ha spiegato: “Anche se la scala di ICE Africa non sarà la stessa di ICE London, porteremo lo stesso livello di impegno, creatività e professionalità che hanno reso l’ICE London l’evento di gioco B2B preferito al mondo. C’è già stato un significativo riscontro per il ricevimento di lancio in cui i partecipanti potranno partecipare a conversazioni chiave e costruire importanti relazioni di lavoro con gli stakeholder delle principali regioni africane durante la loro permanenza presso l’ICE di Londra”.

Ha proseguito: “Abbiamo lanciato l’evento in Africa in seguito alle richieste da parte dell’industria di sviluppare e organizzare una vetrina professionale di cui il continente potesse essere orgoglioso. Le somiglianze con ICE si baseranno sugli standard di organizzazione, di contenuto e di professionalità che stiamo portando in questo nuovo marchio di eventi. Nonostante l’enorme crescita in Africa, occorreranno molti decenni per sviluppare un evento vicino alla realtà di ICE a Londra, che nel 2018 riceverà oltre 500 espositori che occuperanno 43.500 m² di spazio netto”.

ICE London è l’evento di gioco business-to-business più internazionale del mondo, con 151 paesi rappresentati dai 30.213 visitatori che hanno partecipato all’edizione del 2017. Dotato di innovatori all’avanguardia a livello mondiale provenienti da tutto il panorama del gioco, ICE London offre ai visitatori la vetrina più completa del settore internazionale. Per registrarsi per l’edizione 2018 di ICE London visitare: icetotallygaming.com

Commenta su Facebook