L’importanza di un evento con un profilo e di respiro internazionale. Perché esporre a SAGSE America Latina 2013?

SAGSE è una mostra internazionale e una delle risorse più efficaci per impostare e mantenere relazioni con i clienti. In un’era sempre più digitale dà la possibilità di recuperare rapporti, sentire e catturare la sensibilità del cliente, scoprendo le loro esigenze, risolvendo ogni preoccupazione e anche la ricerca di soluzioni alle richieste di informazioni su prodotti e nuove tecnologie.

SAGSE è il punto di incontro di un pubblico internazionale d’élite per creare il momento in cui il venditore, il prodotto e l’acquirente si fondono insieme. Questo patrimonio unico è la strategia più potente per l’attività di gioco in America Latina.

Con i suoi 21 anni di esperienza è diventata la piattaforma di lancio per le vendite e per il marketing.

Le strategie di marketing più efficienti e si vedono in questo tipo di eventi internazionali come ICE, G2E e SAGSE dove gli espositori possono offrire una vasta gamma di possibilità che contribuirà a conseguire gli obiettivi, da nuovi contatti per trovare nuovi canali di vendita, ad alleanze strategiche e lanci di prodotto.

La comunicazione all’interno di un evento come SAGSE è bilaterale. Coloro che frequentano possono essere faccia a faccia con l’industria, toccare, fare domande e ottenere un feedback immediato per discutere una soluzione.

In SAGSE è possibile effettuare le campagne di vendita più convincenti e costruire relazioni di lunga durata.
SAGSE America Latina si terrà il 12 novembre, 13 e 14 a Costa Salguero Convention Center di Buenos Aires.

Per ulteriori informazioni su SAGSE  visitare www.monografie.com 

Articolo precedenteBarbieri(ASCOB) commenta l’operazione “Rischiatutto”
Articolo successivoMerkur prepara il più grande spettacolo per Perù Gaming Show