Offri ai tuoi operatori e fornitori preferiti nei Paesi Baltici e nei Paesi Nordici e aiutali ad avanzare nella shortlist.

 

Il team di Hipther Agency è lieto di annunciare che la fase di votazione online per l’edizione 2022 dei BSG Awards è ora in diretta. L’industria è invitata a votare per i loro fornitori e operatori preferiti per determinare i primi 5 di ogni categoria. Puoi trovare le categorie e votare i tuoi preferiti qui: https://hipther.com/events/marebalticum/bsgawards2022/

I BSG Awards si terranno il 12 maggio presso il Radisson Blu Royal Astorija Hotel, Vilnius (Eco-certified) insieme al MARE BALTICUM Gaming Summit.

Visualizza il programma |  Ottieni i tuoi biglietti / Registrati

Il processo di votazione online dei premi si è aperto il 14 marzo, con l’industria invitata a votare online fino al 10 aprile.

Per un totale di 36 categorie di nomination, i premi sono considerati il principale riconoscimento nella regione, istituito per fornire un evento di premiazione indipendente, equo e rappresentativo che riconosce risultati significativi in tutte le industrie di gioco baltiche e scandinave.

Per fornire un processo completamente trasparente, i vincitori finali di ciascuna categoria di shortlist saranno decisi da una sessione di votazione speciale che si terrà durante il giorno della conferenza.

A partire dal 2022, il ritorno del meetup di persona in stile boutique sta portando anche un nuovo formato che consentirà una maggiore interazione tra i delegati presenti.

Tra gli sponsor già confermati dell’evento, potete trovare Tom Horn Gaming e Nordic Gambling.

#hipthers ha preparato diversi tipi di pass delegati che soddisferanno le esigenze dell’ospite. Puoi controllare i tipi di pass e registrarti al seguente link: https://hipther.com/events/regvilnius2022/

Futuro sostenibile

Mentre il riciclaggio e il riutilizzo di determinati materiali alle conferenze sono passi importanti verso il raggiungimento della sostenibilità, il team sta anche inviando un messaggio chiaro su come gli organizzatori della conferenza possono avere un impatto diretto sulla conservazione dell’ecosistema e della biodiversità del pianeta.

Gli eventi ospitati da #hipthers sono da sempre applauditi dai partecipanti, e uno dei punti di forza è stata la cura dei minimi dettagli. Tra i piccoli dettagli ci sono le pause caffè e il pranzo a buffet gratuito.

Mentre alcuni potrebbero ancora discuterne, mangiare carne è uno dei maggiori rischi ambientali che il nostro pianeta deve affrontare. Il team è passato a menu completamente basati su plant nel 2020 e continuerà questo percorso con il ritorno della conferenza di persona. L’iniziativa ha il pieno sostegno delle sedi in cui sono ospitate le conferenze ed è considerata una grande idea dai gestori degli hotel che stanno già lavorando a deliziosi pasti a base vegetale per i delegati da gustare a Praga, Vilnius, Berlino, Milano e Budapest.

Tempo ibrido

Mentre possibili restrizioni di viaggio potrebbero ancora verificarsi nel 2022, la conferenza sarà disponibile anche nel formato virtuale per i professionisti del settore per essere aggiornati con il contenuto e a partire dal 2022 sarà possibile accedere anche nell’hiptherverse.

Inoltre, assicurati di tenere d’occhio gli European Gaming Quarterly Meetups, che offrono anche opportunità di persona e virtuali per rimanere aggiornati e fare rete fino al 2022. Leggi i recenti aggiornamenti sugli eventi che accadono a Berlino e Milano qui.

Hipther Agency è il marchio madre di European Gaming, PICANTE, WireUp Zone e Gaming Americas,  eSports Connect, l’app di notizie HIPTHER  e l’app di rete WireUp, entrambe presenti sul Play Store.