ewa bakun

La zona di protezione dei consumatori, che è stata lanciata con grande interesse all’ICE London 2018, ha ricevuto una nuova casa di alto profilo sullo show floor. La Zona, che sarà leggermente più grande nel 2019, è stata trasferita nell’area ad alta quota adiacente al Bingo Pavilion e alla Totally Gaming Academy nella South Hall di ExCeL London. La mossa riflette l’enorme importanza che il gioco responsabile gioca nella cultura di tutti gli operatori seri su tutti i settori di gioco.

Ewa Bakun, Direttore dell’Industry Insight and Engagement di Clarion Gaming ha dichiarato: “Poiché le multe per le carenze nel settore della protezione dei consumatori diventano più punitive, l’eccellenza nel gioco responsabile o il gioco più sicuro secondo quanto definito dalla UK Gambling Commission non ha impatto solo sul marchio e sulla reputazione per integrità ed equità, ma anche la sua linea di fondo.

Accoppiato con restrizioni pubblicitarie e avanzamenti tecnologici che aiutano approcci più informati alla protezione dei consumatori, il gioco responsabile continuerà a dominare le discussioni e i dibattiti nel settore nel 2019. L’ICE London Consumer Protection Zone funge da punto focale per tutte le parti interessate, compresi i regolatori, le agenzie di ricerca, organizzazioni commerciali che hanno sfruttato il potere della nuova tecnologia per far progredire il messaggio di responsabilità sociale.

La zona di protezione dei consumatori ospiterà ancora una volta le organizzazioni di gioco responsabile più progressiste e presenterà un programma di presentazioni e discussioni sui temi caldi della giornata, tra cui tracciamento dei giocatori, auto-esclusione, invenzioni, protezione per l’età e pubblicità”.

Clarion Gaming invita le organizzazioni commerciali a porre la protezione dei consumatori al centro della propria offerta per esibirsi a tariffe preferenziali e beneficiare dell’esposizione acquisita come sostenitori chiave del gioco responsabile e della protezione dei consumatori.

Nel 2018, un record di 33.536 visitatori provenienti da 153 giurisdizioni ha compiuto il viaggio verso l’ICE di Londra, un aumento dell’11% rispetto al 2017 e un punto di riferimento che ha costituito il settimo anno consecutivo di crescita del marchio. L’edizione 2019 di ICE London è stata confermata come la più grande mai registrata, comprendente 4500 m² di superficie netta.

Per le opportunità espositive e di branding all’interno della zona di protezione dei consumatori, contattare Joshua Wright all’indirizzo joshua.wright@clariongaming.com.

Per sperimentare lo spirito di ICE London 2019 (5-7 febbraio, ExCeL London, UK), visitare: icelondon.uk.com.

Commenta su Facebook