chambers ice
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Clarion Gaming ha confermato il lancio di ICE Sports Betting USA, un evento di due giorni che si terrà a New York dal 27 al 28 novembre 2018.

L’influente evento di apprendimento, business e networking segnerà la prima applicazione del famoso marchio mondiale ICE negli Stati Uniti e segue l’abrogazione da parte della Corte Suprema del Professional and Amateur Sports Protection Act del 1992 (PASPA).

Sottolineando le opportunità per la comunità internazionale di giochi e scommesse, Kate Chambers, Managing Director di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Non c’è dubbio che la sentenza della Corte Suprema abbia cambiato radicalmente il panorama del gioco negli Stati Uniti. Si è fidata dell’industria del gioco nella sua interezza, fungendo da punto di riferimento per i regolatori, le associazioni sportive, gli operatori di casinò terrestri, i marchi di giochi online e i fornitori di tecnologia”.

Ha aggiunto: “Il portafoglio Clarion Gaming ha una lunga tradizione nel servire l’industria statunitense per GiGse, Juegos Miami e la prima Sports Betting USA che abbiamo tenuto a novembre 2017. Il marchio ICE è riconosciuto come il marchio di qualità nei giochi e il lancio di ICE Sports Betting USA conferma il nostro impegno nel soddisfare le esigenze del settore per un evento aziendale progressivo e professionale dopo il PASPA”.

L’intera gamma di opportunità commerciali e di dialogo alla prima ICE Sports Betting USA è disponibile su sam.fullalove@clariongaming.com
Commenta su Facebook