ICE VOX, ampiamente considerato come l’evento di apprendimento e networking più influente nel calendario dell’industria del gioco internazionale, ha ottenuto un colpo di stato importante assicurando Tom Watson, ex vice capo del Partito laburista britannico a tenere un discorso chiave. Watson, che si è dimesso dalla politica principale prima delle elezioni generali del Regno Unito del 2019, fornirà un’analisi del panorama normativo in un discorso intitolato “Riformare la politica di gioco d’azzardo – Unire le parti interessate per un cambiamento positivo”. La presentazione, che è aperta solo ai possessori di pass ICE VOX, si svolgerà alle 9.30 di lunedì 3 febbraio nella Platinum Suite presso l’ExCeL Exhibition Centre di Londra.

Annunciando l’inclusione di Tom Watson nella gamma ICE VOX tra i leader del pensiero industriale e delle politiche di gioco, Ewa Bakun, direttore di Industry Insight e Engagement presso Clarion Gaming, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter annunciare la partecipazione di Tom Watson a ICE VOX 2020. È un sostenitore di vecchia data e voce del cambiamento normativo nel Regno Unito, ed è stato senza dubbio una delle figure più influenti nella politica britannica per ispirare le richieste di revisione del Gambling Act del 2005 – che ha il sostegno del partito e al quale il governo si è impegnato. Ha anche plasmato la più ampia narrativa europea mentre i dibattiti normativi nel Regno Unito vengono monitorati e adottati da altre giurisdizioni di gioco più giovani. Ciò rappresenta un’opportunità unica per il settore di ascoltare e comprendere il dibattito dal punto di vista di un politico al fine di definire le misure necessarie per adattarsi a una realtà normativa realmente orientata al consumatore”.

In attesa della sua partecipazione a ICE VOX, Tom Watson ha dichiarato: “L’ultima grande revisione della regolamentazione del gioco d’azzardo nel Regno Unito è stata condotta nel 2001. Da allora la società è stata trasformata da una rivoluzione tecnologica che ha rimodellato il panorama del gioco d’azzardo. Il governo è ora impegnato in un’ulteriore revisione, la sfida è fornire cambiamenti adeguati all’era digitale, fornire un ambiente più sicuro per il consumatore e un’industria ben regolamentata di successo. In ICE VOX spero di raggiungere il settore internazionale e i regolatori per spiegare l’importanza di introdurre cambiamenti positivi, trasformare la regolamentazione britannica del gioco d’azzardo in un esempio per il mondo”.

ICE VOX, che fa parte di ICE London, il più grande evento di tecnologia di gioco al mondo, comprende due giorni di apprendimento completo con flussi tra cui: Modernizzazione delle lotterie; Tecnologia dell’ospitalità; Marketing e pubblicità, criminalità informatica e sicurezza, nonché il World Regulatory Briefing (WrB) e l’International Casino Conference (ICC).

Per guardare al futuro con la gamma completa di 200 leader di pensiero, prenota i tuoi pass su: www.icelondon.uk.com/ice-vox.