Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – L’edizione 2017 di ICE Totally Gaming è stata elencata nella categoria Best Trade Show UK dell’Association of Exhibition Organisers’ Excellence Awards. ICE 2017, che ha attirato una partecipazione record di 30.213, con visitatori che sono giunti a Londra da 151 paesi, sarà giudicata accanto ad altri importanti eventi B2B la sera di venerdì, in un evento che si terrà presso il prestigioso Grosvenor House Hotel in London’s Park Lane e ospitato dall’attore James Nesbitt OBE.

Kate Chambers, Amministratore Delegato di Clarion Gaming, ritiene che la nomination di ICE nell’ambito dell’evento rifletta positivamente il sostegno ricevuto dagli oltre 500 espositori e dalla comunità internazionale dei professionisti del gioco, che è cresciuta di numero in ciascuno degli ultimi sei anni. Ha spiegato: “Mentre il gioco non è sul radar di tutti come industria, ICE è una delle mostre B2B più conosciute all’interno del business degli eventi del Regno Unito. Credo che questo sia un risultato frutto non solo dei numeri che frequentano ICE, ma anche dell’immaginazione, dell’energia e della creatività che le organizzazioni di gioco portano con la loro presenza. Sono lieta che ICE sia stata selezionato come finalista in quello che è ampiamente considerato come l'”Oscar” per l’industria degli eventi”.

Il settore Meetings Incentives Conferences & Events (MICE) vale 42,3 miliardi di dollari per l’economia britannica, di cui 11 miliardi di dollari generati da mostre e fiere come ICE. ICE 2018 si svolgerà dal 6 all’8 febbraio all’ExCeL di Londra. Per ulteriori informazioni e per registrare il proprio interesse, visitare il sito www.icetotallygaming.com

Commenta su Facebook