Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Ice 2017, che si terrà dal 7 al 9 febbraio all’ExCel Centre di Londra, è destinato ad essere uno dei più imponenti eventi nella storia del settore del gioco, con 42 organi di informazione accreditati e un totale di 130 giornalisti ed editori che parteciperanno al più grande evento mondiale business-to-business sulle tecnologie di gioco.

Kate Chambers, amministratore delegato della divisione Gaming di Clarion, ha dichiarato: “Una delle tante caratteristiche di Ice è il fantastico sostegno di cui gode da parte dei media dell’industria del gioco, che continuano a dare un contributo molto importante per il successo del marchio Ice e del suo status di piattaforma più efficace per gli innovatori del gioco nel lancio di prodotti e servizi ad un pubblico internazionale. Considerata la grandezza dell’evento, che copre fino a 500 espositori, abbiamo deciso di offrire ai giornalisti le migliori condizioni possibili per lavorare mettendogli a disposizione una sala multimediale dove potranno scrivere, tenere interviste, fare rete con i colleghi e prepararsi per il loro itinerario di visite ai vari stand e agli eventi che decideranno di seguire. Il salone dei media, che si trova nella Suite Platinum nel viale centrale presso l’ExCel Centre, è anche una risorsa importante per gli espositori per lasciare ai media pacchetti informativi, nonché per comunicare i propri successi di business e altre notizie durante i tre giorni”.

ICE Totally Gaming è l’unico evento B2B di gioco al mondo che riunisce i settori di gioco online e offline. ICE offre la vetrina più completa sul gioco d’azzardo del mondo e nel 2016 ha attirato un record di 28,487 visitatori tratti da 150 nazioni.

I professionisti di gioco che desiderano garantirsi un posto presso Ice Totally Gaming 2017 possono visitare icetotallygaming.com.

Commenta su Facebook