ice
Print Friendly, PDF & Email

I dati sui visitatori rilasciati da Clarion Gaming mostrano che l’ICE di Londra della prossima settimana (6 – 8 febbraio, ExCeL London, UK) è in linea con l’evento dello scorso anno, con dati di pre-registrazione in crescita del 4% su base annua.

Kate Chambers, Managing Director di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Ancora una volta abbiamo aumentato gli investimenti di marketing di ICE London e sono lieta di confermare che il dato di pre-registrazione, registrato una settimana prima dell’inizio di ICE London, è del 4% in più rispetto al 2017”.

Ha aggiunto: “La pre-registrazione è una metrica relativamente grezza, che fornisce un’indicazione del numero di persone a cui è connessa la campagna ed è un’indicazione di ciò che potrebbe essere la partecipazione finale verificata, piuttosto che costituire una previsione difficile e veloce. Restiamo cautamente ottimisti sul fatto che ICE London manterrà il suo status di evento business-to-business più famoso e internazionale del mondo per tutti i settori dell’industria internazionale del gioco”.

Per registrarsi per l’edizione 2018 di ICE London, che comprenderà più di 500 espositori che occuperanno un record di 43.500 mq di spazio netto, visitare: icetotallygaming.com

Commenta su Facebook