Elizabeth Line ridurrà il tempo di percorrenza di Heathrow/ExCeL a 43 minuti‎

L’esperienza di viaggio per i visitatori nazionali e internazionali che parteciperanno alle edizioni di febbraio di ICE London e iGB Affiliate London sarà trasformata in seguito all’apertura della nuova linea ferroviaria ad alta velocità da 18,7 miliardi di sterline. La linea Elizabeth, inaugurata ufficialmente il 24 maggio, ha ridotto i tempi di percorrenza dal centro di Londra a ExCeL a soli 12 minuti.

‎Il tempo di percorrenza porta a porta da Londra Heathrow, un importante hub internazionale utilizzato da molti visitatori di spettacoli internazionali ICE / iGB, sarà completato entro l’autunno 2022 e comprenderà un unico viaggio in treno ininterrotto di 43 minuti.

L’aeroporto di Londra Stanstead sarà un viaggio in treno di 54 minuti con Londra Luton in 34 minuti. La Elizabeth Line sarà caratterizzata da 24 treni all’ora che le daranno una capacità di trasportare più di mezzo milione di passeggeri al giorno.

‎Stuart Hunter, Managing Director di Clarion Gaming,‎‎ ha dichiarato: “Con l’apertura della Elizabeth Line, la cui combinazione di colori sembra essere il viola ICE, ExCeL London deve essere la sede di eventi più connessa al mondo con due fermate DLR, la nuova stazione principale, un aeroporto, taxi d’acqua e persino una funivia!‎‎

La facilità e la velocità del viaggio miglioreranno l’esperienza del visitatore con un notevole risparmio di tempo che porterà ad un aumento delle opportunità di networking, apprendimento e business. Dare agli acquirenti più tempo per essere nella sede fornirà senza dubbio un ROI migliorato e mi aspetto che una percentuale ancora più alta di delegati C-Suite partecipi ai nostri eventi di livello mondiale.

L’apertura della Elizabeth Line è un punto di svolta su molti livelli diversi, non ultimo l’accesso che fornisce a molte centinaia di hotel nel centro di Londra che ora sono a 12 minuti di viaggio da ExCeL per gentile concessione dei treni ad alta velocità all’avanguardia della Elizabeth Line.

Questo importante sviluppo coincide con il ritorno dell’intera industria del gioco all’ICE nel 2023, assicurando che l’edizione del prossimo febbraio sarà tra le più memorabili nella storia di questo importante evento internazionale”.‎‎

Dalla riapertura nell’estate 2021 ExCeL ha accolto oltre 1,5 milioni di visitatori e ha investito in un programma di espansione di 25.000 mq per migliorare ulteriormente le sue strutture di livello mondiale.