“Insieme non ci siamo mai sentiti così bene” è il tema creativo adottato da Clarion Gaming a sostegno del tanto atteso ritorno di ICE London, l’evento di gioco business-to-business più internazionale e completo del calendario.

ICE London https://www.icelondon.uk.com, che si svolgerà dal 1° al 3 febbraio presso l’ExCeL Exhibition Centre, ospiterà per la prima volta professionisti del settore da tutto il mondo dopo due anni di assenza a causa del Covid.

Stuart Hunter (nella foto), amministratore delegato di Clarion Gaming e responsabile della supervisione del ritorno degli eventi dal vivo all’interno del portafoglio di gioco, crede che gli occhi dell’industria del gioco internazionale saranno puntati su ICE London. Ha spiegato: “L’industria ha fatto passi importanti per quanto riguarda il ritorno degli eventi di persona, non ultimo con la messa in scena di successo di iGB Live a settembre! ad Amsterdam. iGB Live! ha dimostrato quanto tutti abbiamo perso le note di sottofondo e l’ambientazione unica degli eventi dal vivo e quanto siano produttivi nel facilitare le connessioni e le opportunità di business. ICE London è l’incarnazione di tutto ciò che è bello del faccia a faccia e il nostro tema “Insieme non ci siamo mai sentiti così bene” cattura davvero ciò che ci siamo persi da quando l’ultima edizione di ICE London ha chiuso i battenti nel febbraio 2020. Potrebbe essere una frase un po’ abusata, ma il team di Clarion Gaming considera una grande responsabilità e un onore riflettere queste credenziali uniche nella nostra creatività, nelle nostre comunicazioni e, soprattutto, nella consegna dell’esperienza a febbraio”.

Ha aggiunto: “Abbiamo trascorso molto tempo a parlare con i nostri clienti e ad ascoltare le loro speranze e aspirazioni, e il senso di solidarietà e di unione come comunità all’ICE London è stato molto apprezzato. Per contribuire a raggiungere questo obiettivo, stiamo facendo il nostro più grande investimento di marketing e comunicazione di sempre, massimizzando il numero di punti di contatto che il marchio ha con l’industria internazionale, cercando di rispondere a qualsiasi dubbio, lavorando a fianco dei nostri espositori e amplificando il messaggio della campagna “Insieme non ci siamo mai sentiti così bene””.

ICE London è il più grande evento di gioco al mondo e abbraccia ogni aspetto della catena di fornitura dell’industria del gioco d’azzardo da creatori di giochi, distributori, operatori e rivenditori, ad associazioni di categoria, enti strategici e regolatori.