Clarion Gaming sta incoraggiando i suoi stakeholder provenienti da ogni verticale di gioco nel settore globale a “Step, Leap, Dive and Look – Into The Future”, svelando la sua campagna digitale e di stampa creativa a quattro fasi ad alto impatto a sostegno dell’ICE di Londra del prossimo anno (4-6 febbraio) e ICE VOX (3-4 febbraio, ExCeL London, UK).

La campagna a sostegno di ciò che è ampiamente considerato come l’evento di gioco più progressista e lungimirante del calendario internazionale è stata lanciata mentre l’attenzione del settore si concentra su Londra e sulle migliaia di innovazioni di prodotto che gli espositori presenteranno in fiera, insieme all’agenda di contenuti strategici che saranno discussi presso ICE VOX.

“La stragrande maggioranza degli oltre 35.000 visitatori che frequentano ICE London, molti dei quali viaggiano per migliaia di miglia per stare con noi, non sono interessati al passato, vogliono uno sguardo al futuro”, ha dichiarato Kate Chambers, Managing Director di Clarion Gaming. “Se i delegati sono interessati alla tecnologia futura, alla regolamentazione futura, alle tendenze future, ai futuri cambiamenti dello stile di vita, alle opportunità o alle sfide – ICE London è tutto per il futuro. Altri eventi potrebbero essere più a proprio agio con lo status quo, ma la nostra passione e quella dei nostri stakeholder è quella di abbracciare il futuro, da qui la campagna 2020 a sostegno di ICE London e ICE VOX”.

Spiegando lo sfondo e l’ispirazione per la campagna, ha aggiunto: “Sulla base del fatto che non si può sbagliare facendo un bilancio di ciò che pensano e dicono i propri stakeholder, il nostro tema 2020 è stato ispirato da una citazione di Richard Schuetz, che ha ricoperto molte posizioni senior nel settore. Richard ha detto e cito: ‘All’ICE, si vedono le ultime tecnologie, motivo per cui sostengo sempre che ICE è come fare un passo nel futuro. Questa è la magia di ICE’. Siamo naturalmente grati a Richard per le sue parole gentili e per aver fornito l’ispirazione per la nostra campagna creativa, che sono sicura collegherà con le parti interessate in tutti i settori verticali serviti dal marchio ICE London”.

Per fare un passo avanti, saltare, tuffarsi e guardare “Into the Future” insieme a oltre 600 esperti di soluzioni e oltre 35.000 professionisti del gioco per tre giorni di sviluppo del business, apprendimento e celebrazione della comunità di gioco internazionale, visitare www.icelondon.uk.com