Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – La campagna di marketing multimediale a sostegno di Ice 2017, incentrata sul mondo del teatro con tema centrale Shakespeare, si sta dimostrando efficace con una crescita del 6% delle pre-registrazioni rispetto allo scorso anno.

Il Senior Marketing Manager, Dan Stone, che è stato responsabile per l’attuazione della campagna, ha confermato la crescita delle cifre confrontandole con quelle dello stesso periodo dello scorso anno: “I dati di pre-registrazione servono solo come indicatore. Questo significa che abbiamo più persone interessate a venire ad Ice rispetto a quelle di 12 mesi fa. La maggior parte delle nostre pre-registrazioni è impegnata da nostri sostenitori a lungo termine, l’ulteriore 6% è composto da persone che sono nuove all’esperienza Ice o da ex visitatori. Il lavoro del team di marketing in questa ultima fase della campagna è quello di concentrare le energie proprio su questi due segmenti con messaggi mirati”.

La campagna pubblicitario 2017 sviluppata dal team Ice è composta da 120 annunci forniti attraverso 63 media specializzati nel settore del B2B, ampie relazioni con i media e un programma impegnativo con più di 200.000 persone che lavorano per 55.000 aziende. Il tutto è stato sostenuto da un’apposita campagna digitale sui social media Twitter, LinkedIn, Facebook, con pubblicità mirata. In generale, la campagna si è impegnata per raggiungere visitatori da 190 paesi.

Con espositori tratti da 67 giurisdizioni e stati sovrani, Ice fornisce la finestra più completa del mondo sul gioco d’azzardo e nel 2016 ha attirato un record di 28.487 visitatori giunti da 150 nazioni.

I professionisti di gioco che desiderano garantirsi un posto presso Ice Totally Gaming 2017 possono visitare icetotallygaming.com.

Commenta su Facebook