Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Clarion Gaming ha avviato la campagna di marketing a supporto di ICE 2018 (ExCeL London 6-8 febbraio) in modo non convenzionale, esattamente con un concorso che offre agli stakeholder l’opportunità di vincere un viaggio di sette notti per due persone, con soggiorno nella lussuosa Paradise Island delle Bahamas.

Per partecipare i soggetti interessati devono comunicare la loro idea di paradiso all’account di gioco di ICE Totally Gaming @Talking_ICE con l’hashtag #myparadise su Twitter. Il vincitore sarà selezionato da Clarion Gaming, che considererà le iscrizioni ricevute entro il 31 ottobre 2017. Ci saranno dieci premi di consolazione che consentono l’accesso gratuito a ICE VOX per un valore di £ 1.000. Si applicano termini e condizioni.

Spiegando il pensiero dietro questa proposta, Dan Stone, Senior Marketing Manager di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Clarion ha formato la sua reputazione adottando un approccio leggermente ‘obliquo’ verso la commercializzazione dell’expo sul gioco più famosa al mondo e abbiamo voluto riscaldare l’industria offrendo la possibilità di vincere un viaggio nelle bellezze climatiche di Paradise Island alle Bahamas. E ‘un concorso diretto ed a cui è facile partecipare e stiamo cercando la definizione più suggestiva ed emozionante del paradiso. Ovviamente, il paradiso ha un significato diverso per ogni persona e non vediamo l’ora di ricevere le iscrizioni dalle parti interessate provenienti dalle 150 giurisdizioni rappresentate a ICE 2017”.

ICE è l’esposizione di gioco più celebrata del mondo, nel 2017 ha attirato una partecipazione record di 30.213 visitatori, con un incremento del 6% anno, sesto anno consecutivo di crescita.

Commenta su Facebook